Concierge personalizzata con iPad per il resort Ulusaba di Virgin Limited Edition

Concierge personalizzata con iPad per il resort Ulusaba di Virgin Limited Edition

Nuovo servizio di concierge personalizzato tramite iPad all'Ulusaba Safari Lodge, resort nel cuore del Sudafrica della catena Virgin Limited Edition: in ogni camere un iPad con l'app personalizzata per organizzare la propria vacanza

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Ulusaba Private Game Reserve

    Immaginate la natura selvaggia dell’Africa, un resort dove godere delle bellezze della natura ed essere coccolati nella spa e nella zona termale sotto il cielo stellato del Continente Nero. A questo ora aggiungere un servizio di concierge personalizzato tramite iPad e avrete il nuovo servizio lanciato dal resort Ulusaba di Virgin Limited Edition. L’Ulusaba Safari Lodge è uno dei resort di sir Richard Branson, sito nel cuore della riserva Sabi Sand al confine con il parco Nazionale Kruger, in Sudafrica: un resort esclusivo che si apre alla tecnologia per garantire un servizio personalizzato per ogni ospite.

    Virgine Limited Edition è la collezione di resort esclusivi che il miliardario inglese ha aperto in alcuni dei paradisi terrestri, dai Tropici fino alla capitale inglese. Si tratta di strutture uniche dove si può vivere una vacanza in stile miliardario.

    Tra le strutture c’è anche la Makepeace Island, l’isola a forma di cuore a Noosa, sulla Sunshine Coast in Australia che si potrà affittare in alcuni periodi dell’anno, ma non solo.

    Il progetto di Virgin Limited Edition comprenderà a breve anche un nuovo resort in Kenya nel pressi della riserva Masai Mara: un progetto simile a quello già portato avanti in Sudafrica dove ora il mondo della natura selvaggia e il lusso si incontrano con la tecnologia.

    La società di Branson ha infatti aperto alla sperimentazione di un servizio concierge personalizzato tramite iPad.

    Alcune camere e le suite del Rock Lodge avranno a disposizione un iPad con già caricata l’app fatta sviluppare appositamente dalla Pixel Gourmet.

    In questo modo gli ospiti potranno organizzare tramite l’iPad tutta la vacanza, dalla prenotazione dei trattamenti nella spa e centro benessere, al noleggio della jeep per i safari.

    Sull’iPad saranno poi caricare tutte le informazioni sulla zona e le attività organizzate dallo staff, oltre a dare consigli su cosa indossare per la giornata di safari e informare sui piatti creati degli chef a pranzo e cena.

    Un modo interattivo e contemporaneo di vivere la natura in una struttura da sogno, immersa nello splendore della savana.

    Questa applicazione per iPad su misura è un modo fantastico per i nostri ospiti di avere un quadro completo dei servizi offerti da Ulusaba in modo semplice e coinvolgente”, ha spiegato Janet Hoolohan, direttrice Sales & Marketing per la Virgin Limited Edition.

    Un tocco di tecnologia contemporanea per una vacanza di lusso nel cuore della natura selvaggia, in stile con lo spirito di sir Branson.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI