Comfort e lusso sul treno più veloce del Giappone

Hayabusa è nome del nuovo treno super veloce e super lusso che è stato inaugurato da 2 giorni in Giappone

da , il

    hayabusa

    Hayabusa è il nuovo treno più veloce del Giappone dotato a bordo di ogni confort super lusso, pensato come la prima classe di un volo di linea. Inaugurato in questi giorni, il treno può raggiungere la velocità massima di 320 kilometri orari e collegherà la capitale Tokyo con Aomori, una località pittoresca situata sulla punta estrema dell’isola principale e presentata come meta turistica dal governo nipponico. All’interno del nuovo treno super veloce, che esternamente ha la forma di un proiettile, sedili in pelle reclinabili e un assistente personale che soddisferà ogni cliente per tutto il viaggio. Il biglietto nella Gran Class è di 200 sterline.

    Il Giappone ha inaugurato lo scorso 6 marzo un nuovo treno, il Hayabusa. Si tratta del treno più veloce del paese che può raggiungere la punta massima di 320 kilometri orari e compirà due viaggi al giorno, tra Tokyo e Aomori fermandosi a Sendai, città situata tra le due destinazioni. Hayabusa è un treno che nasce dall’esigenza di offrire ai propri passeggeri un mezzo più veloce ma anche più sicuro e più confortevole, dotato di ogni tipo di comodità.

    La GranClass, il cui biglietto costa 200 sterline a tratta, è stata pensata come la prima classe di un volo di linea: dotata di sedili in pelle, ogni passeggero sarà affiancato da un assistente che esaudirà i desideri dei clienti fino all’arrivo a destinazione. Il progetto dell’azienda sarà non solo quello di vendere il brevetto a paesi stranieri, come la Germania, ma anche di proporre lo Hayabusa su altre tratte. Il paese sta quindi cercando di riportare in voga i viaggi in treno, un pezzo molto utilizzato anche in altri Stati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati