Constance Halaveli Resort alle Maldive per vivere in un vero paradiso [FOTO]

Constance Halaveli Resort alle Maldive per vivere in un vero paradiso [FOTO]

Considerato uno dei migliori resort delle Maldive, il Constance Halaveli unisce il fascino di una natura perfetta, tra spiagge immacolate e acque cristalline, lusso e comfort in ogni sistemazione e un servizio a 5 stelle

da
Ultimo aggiornamento:

    Una fuga dal freddo dell’inverno nel caldo delle Maldive: se pensate a un viaggio per ricaricavi il Constance Halaveli Resort potrebbe essere la soluzione perfetta. Considerato uno dei migliori resort delle Maldive, il Constance Halaveli unisce la bellezza della natura e del mare a un servizio impeccabile in ogni suo aspetto che vi farà sentire coccolati in ogni momento del vostro soggiorno. L’hotel resort è situato sull’atollo di Ari Nord, nel cuore delle Maldive: la cornice naturale è quanto di più unico si possa sognare tra spiagge bianche e acque cristalline, con sistemazioni che vanno dalle Water Villas fino alla magnifica Presidential Beach Villa. Spa, ristoranti, escursioni, relax e privacy: tutto quello che rende un soggiorno al lo di Ari Nord, dove il bianco immacolato della sabbia ed il blu intenso del mare si fondono Constance Halaveli davvero a cinque stelle.

    Il gruppo Constance vanta alcune delle strutture più belle e lussuose delle Maldive, meta perfetta per chi vuole assaporare un tocco di paradiso. Tra questi c’è di certo l’Halaveli, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite, dalle coppie in luna di miele alle famiglie con bambini.

    L’aspetto più considerevole è del resort è l’attenzione che viene riservata agli ospiti in modo garbato e gentile, senza mai essere intrusivo. Arrivati a Male, l’Halaveli mette a disposizione una private lounge in cui è possibile attendere l’idrovolante sorseggiando tè e mangiando dolcetti.

    Le sistemazioni sono varie, e tutte caratterizzate da arredi di lusso, comfort di ogni genere e panorami mozzafiato. Le Water Villa si affacciano sulla laguna e sono costruite in legno e materiali naturali che esaltano il design moderno: dotate di terrazza e piscina privata, dispongono di una scaletta privata che conduce direttamente al mare.

    Sulla spiaggia si può scegliere tra le Beach Villa per chi è in coppia o con famiglie con un bimbo: Anche in questo caso si può scegliere tra prendere il sole sulla terrazza privata e rinfrescarsi nella piscina, sempre privata, o esplorare la spiaggia.

    Per le famiglie più numerose ci sono anche le Family Beach Villa: circondate da un giardino privato, hanno tutto l’occorrente per la cura dei bimbi, anche i più piccoli.

    Per chi cerca il lusso ci sono le Double Storey Beach Villa, su due piani, con una continuità tra interni ed esterni che permette di vivere la natura e le bellezze del luogo in tutta privacy. Il top è però la Presidential Beach Villa, in grado di ospitare 6 adulti e 3 bambini e che dispone di tutti gli agi di una villa di lusso: camere da letto con bagno privato, piscina e palestra, vasca idromassaggio esterna, sala trattamenti Spa e un maggiordomo a vostra disposizione 24 ore su 24, oltre alla possibilità di una cena in villa cucinata da uno chef.

    L’aspetto enogastronomico è curato in ogni dettaglio. Tre i ristoranti presenti: il Meeru, beach grille per grigliate sotto le stelle, lo Jing d’ispirazione asiatica e lo Jahaz che unisce cucina internazionale e creatività con i migliori ingredienti locali e importati.

    Spazio al relax nella Spa de Constance con suite tutte affacciate sull’oceano e trattamenti di bellezza e relax in grado di ritemprare corpo e anima.

    E poi ancora escursioni guidate alla scoperta delle meraviglie acquatiche e della natura, una piccola e attrezzata zona fitness. In più, per chi sogna un matrimonio di favola, la possibilità di celebrare la cerimonia con tutti i dettagli a carico del resort, dalla creazione del bouquet alla realizzazione del servizio fotografico. Insomma, se cercate un luogo paradisiaco, l’Halaveli potrebbe fare al caso vostro.

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI