Contratto milionario per Britney Spears nella nuova stagione di X Factor USA [FOTO]

Contratto milionario per Britney Spears nella nuova stagione di X Factor USA [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Britney Spears a X Factor

Essere una pop star ha i suoi lati positivi, soprattutto se sei Britney Spears. La pop star ha infatti accettato la proposta del format tv di X Factor USA e farà parte della giuria che dovrà cercare il nuovo talento musicale. A fare notizia però è anche il suo cachet: 15 milioni di dollari, anche se alcuni media parlano di 16 milioni di dollari. La cantante si aggiudica così il contratto più costoso di sempre per un programma tv, strappando il record a un’altra stella della musica come Jennifer Lopez, ferma a 11 milioni di dollari per American Idol.

  • Britney Spears a X Factor USA
  • Britney e Jason
  • Britney Spears
  • Britney a X Factor
  • Britney Spears e Simon Cowell
  • Britney a X Factor per 15 milioni di dollari

Per la giovane star della musica il momento sembra davvero positivo: dopo il clamoroso successo degli inizi che l’hanno resa la più celebre e ricca giovane artista della scena pop, ha attraversato momenti difficili, ma è stata in grado di tornare alla ribalta.

Amante del lusso e della bella vita, negli ultimi tempi l’abbiamo vista regalarsi una nuova villa a Los Angeles più “piccola” rispetto a quella dove aveva vissuto in precedenza.

Dopo aver riempito le pagine dei tabloid per le sue stranezze e follie ora è tornata a essere la grande stella di prima, anche grazie a un nuovo amore.

Così Simon Cowell, ideatore del format televisivo, l’ha voluta a tutti i costi accanto agli altri giudici della competizione canora, la teenstar Demi Lovato e il produttore discografico Anthony L.A. Reid.

Per lei però il contratto è salito a una cifra multimilionaria: 13 milioni, secondo i media americani, sono per il ruolo di giudice, mentre i restanti sono per le esibizioni che la popstar terrà nel corso del programma.

D’altra parte quando di parla di stelle della musica o del cinema i cachet sono da capogiro, anche se si tratta solo di servizi fotografici. In attesa di scoprire quanto costeranno le foto del matrimonio dell’anno tra Brad Pitt e Angelina Jolie, abbiamo visto come Lindsay Lohan abbia percepito un milione di dollari per il servizio che la ritraeva nelle vesti di Marilyn Monroe.

Più si è famosi più si può osare con i contratti e pare che la Spears abbia chiesto e ottenuto, oltre al suo contratto, anche l’assunzione del futuro marito Jason Trackwick come autore del programma.

Dal suo canto lei si dice entusiasta della nuova avventura. “Sono così emozionata di fare parte della giuria di X Factor“, ha dichiarato alla presentazione del programma a New York. “Sono una grande fan dello show e ora passerò all’azione. Sono pronta a trovare la prossima stella“. Magari sarà lei a trovare la sua erede.

469

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento