NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Cooking in progress”, il documentario dedicato a Ferran Adrià e al suo El Bulli

“Cooking in progress”, il documentario dedicato a Ferran Adrià e al suo El Bulli

Ferran Adrià, chef patron del ristorante El Bulli verrà celebrato in un documentario dal titolo "Cooking in progress", dove verranno svelati i retroscena di una delle cucine più esclusive al mondo

da in Food & Drink, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Pochi chef al mondo possono vantare una fama pari a Ferran Adrià e al suo El Bulli che verrà celebrato in un documentarioCooking in progress” dove verranno svelati i retroscena di una delle cucine più importanti e rinomate del mondo. Diretto dal regista tedesco Gereon Wetzel, il documentario mostra Adrià e i suoi chef Oriol Castro ed Eduard Xatruch nel loro laboratorio, intenti a inventare nuove ricette e piatti per la prossima stagione. Non solo alta cucina ma una passione per la perfezione unica al mondo che hanno reso lo chef catalano una vera star.

    In attesa della riapertura del ristorante El Bulli, Adrià sta iniziando nuove collaborazioni anche con grandi marchi per aprire il mondo dell’alta gastronomia a più persone.

    Il documentario è così una porta sul mondo di uno degli chef che hanno cambiato la ristorazione di alto livello, per anni nominato il miglior ristorante al mondo, prima di cedere lo scettro al giovane chef René Redzepi del Noma di Copenaghen.

    Un modo per vivere il dietro le quinte di uno dei posti più esclusivi al mondo, dove pochi, pochissimi fortunati, hanno potuto assaggiare le creazioni di Adrià.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkRistoranti di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI