Coperta di cashmere by Damien Hirst

Il chiacchierato artista non troppo apprezzato dalla critica inglese aggiunge alla sua linea Other Criteria un nuovo complemento: una coperta di cashmere con rappresentazioni religiose

da , il

    Coperta Damien Hirst

    Damien Hirst, artista non troppo apprezzato dalla critica inglese a causa del suo gusto eccentrico che in alcuni casi, si è rivelato un tantino macabro, e conosciuto per la sua Other Criteria, marchio che produce abbigliamento d’artista, torna per proporci qualcosa di diverso.

    Questa volta non si tratta né di oggetti, né di dipinti né di sculture o abbigliamento, ma di una coperta matrimoniale in cashmere scozzese, prodotta proprio per la linea Other Criteria, che rappresenta simbolismi religiosi.

    Questa calda coperta ha un costo di 975 sterline, ma sinceramente dubito che qualcuno abbia intenzione di spendere una cifra considerevole per un complemento che in molti potrebbero considerare leggermente di cattivo gusto o nel caso migliore un tantino estremo. Inutile dire che si tratta di un’edizione limitata, per fortuna.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati