Corneliani uomo, gli abiti da sposo della collezione 2016 [FOTO]

Corneliani uomo, gli abiti da sposo della collezione 2016 [FOTO]

Corneliani uomo presenta gli abiti da sposo 2016, tanti modelli esclusivi per il look da cerimonia, caratterizzati da uno stile a metà fra tradizione e innovazione.

da in Matrimoni di lusso, Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Corneliani uomo si compone di abiti da sposo 2016 dall’eleganza assoluta, definita da un taglio impeccabile e dalla scelta di tessuti raffinati. In versione monocromo oppure delicatamente accostati fra di loro, nero, blu e grigio, accanto a tonalità meno consuete come lo champagne e il burgundy, concorrono a definire un catalogo a metà fra ossequio della tradizione e spiccata innovazione. La sartoria Corneliani progetta un nuovo modo di concepire il look da cerimonia, catturando i desideri degli uomini più classici e allo stesso tempo introducendo istanze più moderne. Il risultato è un catalogo che lascia senza fiato, perfetto per l’abbigliamento da sfoggiare nel giorno del sì!

    Il giorno delle nozze è un momento speciale, destinato e diventare indelebile nel cuore e nella memoria. Per un’occasione così importante, l’uomo Corneliani può contare su un vasto assortimento di abiti da sposo 2016, disegnati per soddisfare tutti i gusti di stile. La nuova collezione si compone di raffinati modelli di mezzo tight in sallia di lana extrafine che abbinano blu e grigio, attraverso giacca e pantaloni a contrasto. I revers acquistano una leggera silhouette a lancia come nella collezione di abiti da sposo Carlo Pignatelli 2016, mentre i bottoni in madreperla aggiungono il tocco chic dei dettagli esclusivi.

    Per gli appassionati delle forme più moderne, la collezione Corneliani uomo 2016 si arricchisce di abiti con giacca dall’effetto jacquard in blu tinta unita, da indossare con gilet e pantaloni in coordinato. La tonalità mediterranea del blu è protagonista degli smoking in lana con giacca a monopetto a un bottone, tasche a filetto e collo a scialle.

    Intrigante e moderno è pure il modello in nero e burgundy con blazer ad effetto geometrico, tra i completi da uomo più eleganti e belli.

    Fra gli abiti da sposo 2016 Corneliani troviamo anche elegantissimi completi color champagne, con giacca a microeffetto oppure con gilet coordinato, arricchito da motivo a losanga. Il pantalone nero, la camicia e la cravatta bianche completano l’abbigliamento da cerimonia da uomo Corneliani, dedicato a tutti gli sposi che vogliono sorprendere l’amata!

    Se volete conoscere i prezzi degli abiti Corneliani uomo, potete recarvi in un qualsiasi rivenditore della griffe. Nel frattempo, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare online le novità della collezione. Potrete conoscere tutti gli abiti da uomo Corneliani 2016! Voi quale preferite?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModaModa uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI