Cosmesi: Heidi Klum nuova testimonial di Astor make up

Cosmesi: Heidi Klum nuova testimonial di Astor make up

Il marchio di cosmetica Astor, facente parte della grande famiglia Coty Inc

da in Beauty, In Evidenza, Heidi Klum
Ultimo aggiornamento:

    heidi klum

    Coty Inc., multinazionale leader nel settore delle fragranze e della cosmetica, è sempre pronta a stringere nuove partnership e a portare avanti nuovi progetti. Lo scorso venerdì è stata annunciata la notizia della firma del contratto con la supermodella e presentatrice tedesca Heidi Klum, che diventerà il volto e il direttore artistico del marchio di cosmetica Astor. La modella collaborerà alla creazione di una nuova collezione moderna di make-up, e a comunicare il suo punto di vista, come esperta di moda, ai consumatori e alla stampa comparendo nelle campagne pubblicitarie di Astor.


    Parlando di questa collaborazione Bernd Beetz, amministratore delegato di Coty Inc., commenta: “Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership tra Heidi Klum e Astor e crediamo che abbia un enorme potenziale. Essendo una delle donne più belle, talentuose e riconosciute del mondo, Heidi giocherà un ruolo importante nel garantire che il marchio Astor continui ad essere considerato importante, moderno e raffinato”.

    La modella tedesca non è nuova a collaborazioni con case di bellezza e moda, avendo già in passato collaborato con firme prestigiose come Victoria’s Secret Beauty, Destination Maternity e New Balance per Amazon.

    Da sempre grande apprezzatrice del marchio Astor la Klum afferma “Sono contenta di essere parte della famiglia Astor!Il marchio ha un retaggio lungo e prestigioso e continua a creare prodotti innovativi con bellissimi colori e formule.

    Spero di portare la mia esperienza nella moda e nella bellezza, nel mio nuovo ruolo”.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn EvidenzaHeidi Klum Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI