Speciale Natale

Cosmesi: una manicure da 32.000 dollari

Cosmesi: una manicure da 32.000 dollari

Leighton Denny è un guro della manicure e nel suo nail center di Londra, da Harrods, realizza vere e proprie opere d'arte, decorando le unghie con pietre preziose, come diamanti, rubini e zaffiri

da in Beauty, Città, Curiosità, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Denny

    La manicure è ormai un trattamento al quale moltissime donne non sanno dire no: che sia la classica french, oppure un elaborato disegno, le unghie sono ormai in primo piano tant’è che molte case di cosmetica lanciano nella stessa stagione differenti collezioni di smalti, come per esempio Chanel con le sue edizioni super limitate. C’è però chi fa di più. Se avete mai pensato di applicare sulle vostre unghie delle pietre preziose, ecco l’indirizzo che fa per voi: si tratta del Urban Retreat Day Spa & Salon di Leighton Denny che si trova all’interno dei magazzini Harrods di Londra. Qui una manicure può arrivare a costare anche 32.000 dollari.

    Finora ci eravamo limitati a parlarvi dello smalto più caro al mondo, una boccettina a 250 dollari che contiene al suo interno polvere di platino. Ora invece ecco un nail center di tutto rispetto: Leighton Denny è un guro della manicure e ha il suo centro ai magazzini Harrods di Londra dove si può trovare lo Urban Retreat Day Spa & Salon.

    Qui, tra principesse arabe sue clienti, è possibile farsi fare una manicure arrivando a spendere anche 32.000 dollari.

    Leighton Denny ha infatti differenti trattamenti, tra cui il Diamond, Sapphire and Ruby Encapsulization manicure, un trattamento che consiste nell’applicazione di pietre preziose, come diamanti, rubini e zaffiri posti direttamente sull’unghia per un valore di 9 carati. Il tutto a 32.000 dollari. Una moda che sta spopolando tra le giovani principesse arabe in vacanza a Londra.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCittàCuriositàPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI