Cosmetica di lusso: pelle perfetta su misura con My Daily Dose by Skin InC

Cosmetica di lusso: pelle perfetta su misura con My Daily Dose by Skin InC

Dal Giappone arriva My Daily Dose by Skin InC, il siero di bellezza per la pelle su misura, creato dagli specialisti per un trattamento completamente personalizzato

da in Esperienza Unica
Ultimo aggiornamento:

    my daily dose skinInC

    Nessuna pelle è uguale e ogni persona ha bisogno di una crema su misura per avere il risultato perfetto. È questa la base di My Daily Dose by Skin InC, azienda di cosmetica dal Giappone specializzata in cosmesi di lusso. Prodotti puri e attivi al cento per cento, realizzati con i migliori principi attivi e le materie prime più pure, senza profumo e parabeni: quello che rende My Daily Dose by Skin InC una novità è la completa personalizzazione della crema, da comporre secondo le necessità per il miglior risultato possibile. Una combinazione di tradizione e tecnologia che ha permesso alla maison di diventare una delle griffe più ambite dalle donne di tutto il mondo.

    Il settore della cosmesi è da sempre seguito con attenzione dalle maison del lusso che creano le proprie linee di bellezza e prodotti beauty. Usare i trucchi migliori disponibili sul mercato non è però sufficiente: a rendere davvero perfetto un make-up di lusso è la pelle che deve essere curata ogni giorno.

    Skin InC è una delle case cosmetiche più premiate dalla stampa specializzata grazie all’efficacia dei suoi prodotti. Alla base c’è la consapevolezza che nessuna pelle è uguale alle altre: come ogni persona è diversa così lo è la pelle. La classificazione a cui siamo abituati in pelli secche, grasse, miste o delicate è troppo generica e non tiene conto delle diversità reali.

    Cancellate le caselle tradizionali, Skin InC si è dedicata a sviluppare creme e trattamenti il più personalizzati possibili, arrivando a realizzare il My Daily Dose, un trattamento studiato su misura per le esigenze e le caratteristiche della pelle che prevede tre passaggi.

    Il primo è un check-up che assegni l’identità della pelle secondo il sistema di valutazione messo a punto da Skin InC: in questo modo si individuano quali delle 84 combinazioni tra i sieri messi a punto dalla maison è quello ideale per la vostra pelle.

    Si sceglie il colore delle nove boccette che contengono i principi attivi puri e in alte concentrazioni e infine quello della boccetta My Daily Dose in cui miscelarli. A seconda delle necessità si può utilizzare il singolo principio attivo come ottenere il siero perfetto. Tutti i prodotti, realizzati in Giappone, sono senza profumo e parabeni per garantire il massimo dell’efficacia e ridurre ogni rischio di allergia.

    Ovviamente, la maison ha prodotti di vario genere e trattamenti specifici più tradizionali, anche per gli uomini, ma nulla è più esclusivo di una crema personalizzata.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Esperienza Unica Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI