Speciale Natale

Cosmetici limited edition: ecco alcune idee

Cosmetici limited edition: ecco alcune idee

I cosmetici limited edition, alcuni esempi in commercio

da in Accessori, Beauty, Curiosità, Limited Edition, Guerlain, Lancome
Ultimo aggiornamento:

    Quasi tutte le donne non possono fare a meno dei trucchi. Ma alcune non potranno evitare di comprare quelli realizzati in edizioni limitate: pezzi rari e disponibili in pochi negozi esclusivi. Questi oggetti di culto hanno prezzi a quattro zeri e sono perciò riservati a un’élite di estimatori.

    Ad esempio l’ultimo gioiello-culto di Guerlain, il rossetto con astuccio in oro 18 carati, impreziosito da 199 diamanti purissimi, costa circa 45 mila euro. Il “Kiss Kiss Or & Diamants” è corredato da un kit di 15 refill che spaziano tra varie nuance: dal rosa pallido al rosso fuoco, dal beige mielato al fucsia intenso. Il pregiato rossetto, realizzato su misura, si può ordinare solo presso due punti vendita a Parigi.

    Punta invece sul potere dei rubini e della jewel therapy la nuova crema “Rubino
    di Rubino Cosmetics. La sua formula giorno e notte contiene la polvere della leggendaria pietra rossa che agisce sulla microcircolazione, stimolando il rinnovamento cellulare e rendendo la pelle luminosa. Su ogni confezione c’è un rubino naturale montato in oro bianco.

    Chic e dedicata alle donne raffinate è la limited edition “Precious Carat” di Lancôme.

    Un bijoux ricoperto da cristalli Swarovski che nasconde al proprio interno un gloss labbra dai riflessi cangianti. Del cosmetico-gioiello esistono solo centomila esemplari e sarà possibile acquistarlo solo per tre mesi: una volta finito il lucidalabbra, il prezioso contenitore diventa uno scrigno.

    Non poteva mancare, tra i cosmetici più ricercati, la crema più amata dalla star, “Eight Hours Cream Limited Edition” di Elizabeth Arden. Si tratta di una crema ricca e corposa che protegge la pelle per oltre otto ore. Il prodotto possiede anche un’azione lenitiva, infatti favorisce la rapida guarigione delle piccole ferite. L’emulsione è indicata anche per gli uomini.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeautyCuriositàLimited EditionGuerlainLancome

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI