Costumi da bagno: i modelli più esclusivi per l’Estate 2017 [FOTO]

I costumi da bagno più esclusivi e fashion per l’Estate 2017 sono proposti dai marchi di lusso leader nel settore in forme per tutti i gusti: dai bikini imbottiti e push-up ai modelli a balconcino, dai costumi da bagno a fascia o interi alle novità abbellite da volants e inserti preziosi, ecco i must have per la stagione calda

da , il

    I costumi da bagno più esclusivi per l’Estate 2017 sono firmati dalle maison di moda più celebri, modelli abbelliti quest’anno da applicazioni di tendenza come le ruches e i volants. Le nuove collezioni ci propongono bikini imbottiti e push-up, ma anche costumi da bagno a fascia con stampe vivaci o con ricami all’uncinetto e applicazioni preziose, oltre a costumi da bagno interi altrettanto originali: scopriamo insieme quali sono i modelli di costumi da bagno più esclusivi per il 2017.

    Costumi interi per l’Estate 2017

    I costumi da bagno interi dalle collezioni 2017 sono molto chic, modelli che stanno vivendo quest’anno un momento di nuovo splendore, proposti da tutti i marchi leader nel settore in versioni caratteristiche oltre che molto fashion. I costumi interi Moschino ripropongono alcune delle stampe più caratteristiche della linea di abbigliamento, modelli con base cromatica scura oppure con fantasie coloratissime. Motivi multicolor anche per i costumi interi Emilio Pucci, mentre Norma Kamali stupisce con i suoi costumi interi contenitivi abbelliti da volants lungo la superficie, lo stesso tipo di inserti che torna anche lungo i bikini. I costumi interi Dolce & Gabbana sono di ispirazione anni ’50, mentre Tory Burch propone articoli con coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno.

    I bikini per l’Estate 2017

    Altrettanto variegata la scelta nel campo dei bikini per l’Estate 2017. Come vi anticipavamo, i bikini Dolce & Gabbana sono abbelliti da motivi in stile anni ’50 come i pois, ma anche dalle stampe floreali retrò care alla maison. Griffe come Missoni premiano i costumi a due pezzi a triangolo, mentre la collezione di costumi da bagno La Perla per l’Estate 2017 è ricca di bikini a balconcino dall’effetto push-up. Agent Provocateur pensa costumi da bagno imbottiti dai tagli più seducenti, in una vasta gamma di colorazioni.

    I costumi da bagno a fascia

    Altrettanto popolari quest’anno i costumi da bagno a fascia, nelle versioni con bretelle rimovibili o del tutto prive di bretelle. Diane Von Furstenberg realizza costumi a vita alta molto fashion, modelli che tornano in forme simili anche da Mara Hoffmann. Incantevoli i bikini a fascia dalla lavorazione all’uncinetto di Tory Burch, perfetti per i party serali più glamour, ma non mancano modelli da non perdere nella collezione 2017 di costumi Agua De Coco e nella linea di Fendi, questi ultimi con ruches lungo le bretelle e motivi decorativi raffinati. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno più esclusivi per il 2017 nella nostra fotogallery, qual è quello più adatto a voi?

    Date uno sguardo anche ai costumi da bagno La Perla 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati