Costumi da bagno per bambini: i modelli firmati per l’estate 2017 [FOTO]

Quali sono i modelli di costumi da bagno firmati per bambini più belli per l’estate 2017? Dai costumi interi ai bikini a due pezzi per bambina, dai costumi a pantaloncino a quelli a slip per bambino, ecco le proposte più interessanti delle grandi maison di moda per la stagione calda 2017

da , il

    I costumi da bagno firmati per bambini dalle collezioni estate 2017 sono previsti in tantissime forme e colorazioni, modelli che diverse maison di lusso pensano ispirandosi agli articoli per adulti. I costumi da bagno per bambina e bambino più belli sono previsti con stampe origini, dai bikini ai costumi interi per femminuccia, dagli slip ai costumi a pantaloncino per maschietto in una ricca selezione di colorazioni vivaci: scopriamo insieme i modelli di costumi firmati per bambini più belli del 2017.

    I costumi da bagno firmati per bambina dalle collezioni 2017

    Se alle mamme sono dedicati i modelli di costumi da bagno 2017 più esclusivi, le griffe di lusso pensano proposte per le bambine altrettanto interessanti. I costumi da bagno interi per bambina sono previsti in tantissime forme, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: Burberry Kids realizza modelli a righe in tinte pastello come il turchese, mentre Young Versace completa le sue versioni con il logo lungo il pannello frontale. Stampe floreali multicolor per i costumi interi Dolce & Gabbana, mentre Monnalisa completa i suoi articoli con ruches e volants applicati. Incantevoli anche i costumi a due pezzi per bambina: Missoni realizza bikini per bambina con triangolo superiore dai laccetti regolabili, mentre Sunuva premia stampe pastello floreali più bon ton e romantiche. Motivi tropical vivaci per Ralph Lauren Kids, fantasie ad arcobaleno più divertenti per Chloè, mentre Diesel realizza anche bikini a fascia per bambina con bretelle rimovibili.

    I costumi da bagno firmati per bambino

    Dopo aver visto i costumi da bagno uomo 2017 più belli per i papà, ecco anche una selezione di modelli per i più piccoli spesso nelle stesse forme e fantasie. Gucci propone costumi per bambino a pantaloncino dalla superficie interamente rivestita dal celebre logo con doppia G, mentre Stella McCartney premia stampe multicolor molto vivaci per i suoi articoli. Fantasie tropical su base cromatica scura per i costumi Moncler Kids, mentre Philipp Plein non rinuncia ai suoi motivi con teschi più celebri. A chi preferisce i costumi per bambino a slip sono dedicai i modelli di Lygia e Nanny dalle decorazioni giocose e chic, così come quelli a righe bicolor di Amaia. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno firmati per bambini nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per i vostri figli?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati