Costumi estate 2015: da Armani a Valentino le proposte più glam ed esclusive [FOTO]

Costumi estate 2015: da Armani a Valentino le proposte più glam ed esclusive [FOTO]

Per essere trendy anche in spiaggia, non lasciatevi sfuggire i meravigliosi costumi dell'estate 2015 firmati dalle griffe più famose!

da in Costumi donna, Giorgio Armani, Gucci, Marc Jacobs, Marchi di Lusso, Moda, Valentino, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Glam ed esclusive, le proposte di costumi per l’estate 2015 delle griffe più famose, sono assolutamente imperdibili! I luxury fashion brand ci regalano splendide collezioni beachwear: tra reggiseni push up, slip, culotte e costumi interi, la moda mare si veste di colori straordinari che garantiscono le mise più glamour anche sotto il sole! Le passerelle delle migliori maison si popolano di briose fantasie psichedeliche, pattern floreali e trame a pois dal gusto retrò. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti i costumi da bagno dell’estate 2015!

    I cataloghi di moda mare delle maison più chic ci riservano ogni anno delle sorprese molto gradite. Lo stile ricercato dei modelli e il carattere brioso delle fantasie, è la cifra distintiva delle loro proposte beachwear, da sempre le più apprezzate dal pubblico femminile.

    Versace, oltre a realizzare splendide creazioni di moda mare per lui 2015, realizza costumi da bagno per lei che possono essere annoverati a buon diritto fra i modelli più intriganti; merito delle fantasie psichedeliche che disegnano eleganti mix di greche, meduse e dettagli animalier. Il brand non rinuncia anche a mescolare trame dall’ispirazione retrò come i pois con altri ghirigori multicolor.

    Investe sul contrasto di bianco e nero anche Marc Jacobs con i suoi modelli interi a quadretti mentre tra i costumi da bagno 2015 Armani, fa capolino ancora la fantasia a pois. Il brand italiano ci regala anche splendidi bikini in nero con bordo bianco a contrasto, sia sul reggiseno che sugli slip.

    Le fantasie comuflage sono le grandi protagoniste dei costumi a due pezzi di Valentino con reggiseno a triangolo e slip con laccetti.

    Nella collezione del marchio fanno la loro comparsa anche gli splendidi modelli della linea Camubatterfly. Un’altra grande firma della moda, Marc Jacobs, sceglie un must dell’abbigliamento estiva, la fantasia floreale. Si staglia sui bikini e sui costumi interi del brand, regalando un outfit meraviglioso! Più sensuali, invece, le creazioni Agent Provocateur per la moda mare dell’estate 2015, caratterizzate da dettagli cut out sui fianchi. Chi ama lo stile minimal, infine, può contare sui bikini in tinta unita di Gucci, proposte sobrie ed essenziali, declinate in tonalità vitaminiche come l’arancio.

    Cosa ne pensate delle nuove collezioni beachwear? Se volete scoprire tutti i modelli più belli di costumi da bagno estate 2015, sfogliate la nostra gallery!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaGiorgio ArmaniGucciMarc JacobsMarchi di LussoModaValentinoVersace Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI