Speciale Natale

Costumi estate 2016: da Armani a Valentino le proposte più glam ed esclusive [FOTO]

Costumi estate 2016: da Armani a Valentino le proposte più glam ed esclusive [FOTO]

Dettagli crochet e tessuti metallizzati sono solo alcune delle novità dei costumi per l'estate 2016. I fashion brand ci regalano modelli interi, bikini e trikini meravigliosi!

da in Costumi donna, Giorgio Armani, Luxury Shop, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Fra i costumi estate 2016 spiccano tanti modelli davvero glamour. Ai classici bikini a triangolo e alle proposte per chi non vuole separarsi dal costume intero, si aggiungono trikini e monokini arricchiti da inserti crochet o dettagli cut out. Stampe e ricami, del resto, concorrono a rendere irresistibili le nuove proposte per la moda mare femminile. Noi vogliamo presentarvi i costumi da bagno estate 2016 più belli, da Armani a Valentino. Seguiteci per scoprirli nel dettaglio!

    Non c’è più tempo per rimandare la scelta dei costumi per l’estate 2016! La stagione calda ha preso ormai il via ed è ora di pensare a cosa indosseremo sulla spiaggia. Di certo, per nessuna sarà facile individuare i capi beachwear giusti. Specialmente quando le migliori griffe presentano un’ampia gamma di proposte e introducono splendide novità. Cominciamo innanzitutto da La Perla. Il leader della lingerie di lusso, compone la sua collezione per il mare inserendo monokini cut out in tessuto metallizzato dai riflessi dorati. Si tratta di modelli scultura, realizzati in morbido neoprene dalla texture compatta, che definiscono la silhouette femminile e regalano alla donna, uno charme fuori dal comune.


    Lo stile pop-chic è interpretato magistralmente da Fendi. La griffe propone bikini neri monospalla e costumi interi, su cui spicca all over la scritta “Fendi Roma” in versione graffiti. La resa multicolore delle scritte, rende queste creazioni assolutamente perfette da sfoggiare assieme a sandali dalle tinte vivaci! Dolce & Gabbana, invece, riporta in auge il mood Anni ’50 attraverso le righe marinière in bianco e rosso.

    A queste proposte si affiancano quelle dei bikini estate 2016 caratterizzati dalle preziose stampe maioliche, un vero must per la maison!

    Armani, al contrario, predilige un’eleganza più sobria, scegliendo sì i motivi all over ma realizzando modelli a due pezzi con trama di fiori dai toni delicati, su fondo bianco. È un leit motiv che ricorre spesso nella moda mare. Lo abbiamo visto anche fra i costumi dello scorso anno, declinato sempre in pastello. Il brand Mara Hoffman investe su dettagli crochet, stampe in stile etnico bicolor e geometriche, ideali per chi non vuole passare inosservata!

    Le righe sono protagoniste anche della collezione Missoni Mare, qui interpretate in tonalità pastello oppure accese. Grande ritorno anche per i disegni Camubutterfly! Si stagliano sui costumi da bagno 2016 Valentino, con reggiseno e slip distinti da una chiusura con laccetti che termina in borchie di metallo. Non perdetevi la nostra fotogallery!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaGiorgio ArmaniLuxury ShopValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI