Speciale Natale

Costumi interi estate 2016: le proposte di lusso dei brand più chic [FOTO]

Costumi interi estate 2016: le proposte di lusso dei brand più chic [FOTO]

I costumi interi dell'estate 2016 sono declinati in stile retrò chic e in un mood più grintoso, nei modelli con dettagli cut out e texture glossy. Scopriamo insieme le proposte!

da in Costumi donna, Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di vacanza e tempo di costumi interi estate 2016. Le proposte di lusso dei brand più chic si tingono di cromie deliziose ma soprattutto di fantasie intriganti. I motivi bouquet continuano a rappresentare le trame predilette per la moda mare, ma sono affiancati da righe bicolor, stampe ironiche e disegni geometrici. Se preferite concentrarvi sulla tipologia del modello, sappiate che per l’estate ormai alle porte, le collezioni beachwear si popolano di costumi interi 2016 dai dettagli cut out, con nodi decorativi oppure elementi a incrocio! Sarà difficile scegliere i più belli!

    Molti amano il bikini ma i costumi da bagno interi sono sempre un’ottima scelta. Stanno bene a tutte, a prescindere dall’età o dalla silhouette. Motivo in più per sbirciare fra i cataloghi swim dei brand di lusso! Con Proenza Schouler, ad esempio, si resta nel novero dei modelli classici in nero tinta unita. Sulla schiena, però, il costume si apre sensuale incrociando le spalline fra le scapole. Lo stile retrò è accolto anche da Dolce & Gabbana. Nei costumi dell’estate 2016, la maison lo mixa con il mood marinaresco, realizzando modelli interi a righe, con profonda apertura sul seno. Fra le sue proposte, però, spiccano anche gli splendidi costumi con stampa maiolica, ideali per chi ama le trame all over! Mostrano spalline sottili e sono declinati in romantiche tonalità di azzurro e giallo.


    I disegni multicolor sono priorità di Victoria’s Secret e Missoni Mare. Nel primo caso troviamo fantasie di fiori, astratte e ghirigori in cromie intense; nel secondo, le iconiche righe a zig zag della maison, sono interpretate in un caleidoscopio di colori accesi.

    Dall’allure retrò chic si passa al carattere deciso e grintoso dei costumi da bagno firmati Lisa Marie Fernandez. La griffe propone modelli con texture glossy, in total black, con dettagli da annodare sul fianco: veri pezzi esclusivi per la moda dell’estate 2016! Infine, l’eleganza firmata La Perla, invece, si traduce in una collezione beachwear elegante, caratterizzata da cascate di paillettes e ricami raffinati, mentre con Mara Hoffman prevalgono i motivi cut out!

    Concludiamo con le proposte più ironiche dell’anno. Naturalmente, non potevano che essere firmate Moschino! Tra gli altri, riconosciamo modelli neri con divieto di bikini! Li potrete ammirare nella nostra gallery insieme a tutti gli altri costumi da bagno interi 2016! Cosa aspettate? Date uno sguardo alle immagini che abbiamo selezionato per voi!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaLuxury ShopModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI