Costumi interi Estate 2017: i modelli della moda mare [FOTO]

Le collezioni dei marchi di lusso ci propongono costumi da bagno interi per l’Estate 2017 in versioni davvero imperdibili, dai modelli contenitivi e modellanti a quelli di ispirazione anni ’50, dai costumi da bagno con ruches e volants di tendenza a quelli all’uncinetto o in tessuti preziosi: le foto dei must have

da , il

    I modelli di costumi interi per l’Estate 2017 più fashion segnano come sempre le collezioni dei marchi di lusso più celebri a livello mondiale. In vista della stagione calda tutte le maison propongono nelle linee di moda mare creazioni da non perdere, dai costumi interi contenitivi e modellanti con coppe sagomate e ferretto alle versioni in stile anni ’50 che quest’anno sono una tendenza di successo, fino alle varianti con ruches e volants altrettanto chic: scopriamo insieme i costumi interi di lusso più belli per l’Estate 2017.

    I costumi interi raffinati per l’Estate 2017

    Costume Martha Medeiros

    Nel campo dei costumi da bagno per l’Estate 2017, i modelli interi sono tra i più glamour, creazioni che negli ultimi anni sono state pensate in versioni sempre più femminili e raffinate, soprattutto dai marchi di moda di lusso. Maison come Martha Medeiros e Zimmermann realizzano costumi interi con scollature accentuate abbelliti da laccetti e applicazioni chic, modelli disegnati soprattutto per i party serali, mentre Tory Burch punta su costumi interi modellanti e contenitivi con coppe sagomate e ferretto in una vasta gamma di fantasie. Il bianco più classico segna le creazioni Karla Colletto, mentre Mara Hoffmann punta sulle stampe floreali in tinte pastello più romantiche e femminili.

    I costumi interi in stile anni ‘50

    Costume intero Dolce & Gabbana

    Tantissimi i marchi che quest’anno inseriscono tra le loro novità costumi da bagno interi in stile anni ’50, spesso realizzati anche con le fantasie a righe e a pois tipiche di quel periodo fashion. Dolce & Gabbana realizza costumi interi a pois bianchi e neri con punto vita alto, ma non mancano nella linea versioni con fantasia floreale dall’allure retrò coloratissima. Incantevoli i modelli della collezione Agua De Coco 2017 anche in forme monobretella, mentre Mikoh e Oseree puntano su costumi all’uncinetto ricamati o in tessuti satinati più particolari.

    I costumi da bagno interi di tendenza per il 2017

    Costume Lisa Marie Ferdandez

    Collezioni come quella di costumi da bagno La Perla 2017 lanciano per la stagione tendenze interessanti, come quella dei modelli cut-out. La linea comprende costumi con aperture audaci sotto il petto e la schiena, mentre Mara Hoffmann e Agent Provocateur pensano costumi con aperture sui fianchi più vicini alla forma dei trikini. Ma i costumi da bagno con le ruches sono il diktat più bon ton della stagione, dai costumi interi a fascia di Lisa Marie Fernandez anche monobretella a quelli di Ermanno Scervino con balze lungo tutta la superficie. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno interi di lusso nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?

    Scopri anche quali sono i bikini più fashion per l’Estate 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati