Costumi La Perla 2013, l’eleganza da indossare in spiaggia [FOTO]

Costumi La Perla 2013, l’eleganza da indossare in spiaggia [FOTO]

La collezione di costumi La Perla per l'estate 2013: modelli diversi tra bikini e interi di colori e fantasie variegate e la linea dedicata alle donne curvy per una perfetta eleganza in spiaggia

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate e i primi viaggi già in programma è tempo di pensare ai costumi da bagno, magari dando un’occhiata alle proposte di La Perla e alle sue collezioni 2013. Come sempre, la maison ha ideato linee e modelli di grande eleganza, da indossare in spiaggia per essere sempre perfette. Il tema dell’estate è il Mediterraneo e le bellezze del nostro Paese con la collezione Sicily Luxe: i nomi delle località più belle come Pantelleria diventano i costumi più chic. Una grande varietà di modelli, dai classici bikini a triangolo ai costumi interi, pensati anche per i fisici più morbidi con la linea Shapecouture, ideata per le curve più sensuali.

    Accanto alla lingerie di lusso, La Perla ha ideato costumi e moda mare per essere sempre eleganti anche in spiaggia. La collezione per l’estate 2013 punta sul fascino del made in Italy con un richiamo allo stile tipico del sud del Mediterraneo. Pizzi, dettagli preziosi, fantasie, colori, accanto a modelli dalle linee classiche per chi cerca lo stile anche sotto il solleone.

    La particolarità dei costumi La Perla è data dall’ampia scelta tra modelli diversi in cui vengono declinate le tante linee che compongono la collezione. I bikini per esempio sono proposti a triangolo, a fascia, a balconcino, con o senza ferretto, con culotte, short, brasiliani o slip alti e bassi che vengono arricchiti con dettagli, frange. Per chi preferisce il due pezzi e magari cerca un modello particolare, che non passi inosservato, il costume Cage propone un bikini con reggiseno a fascia e con spallina eventualmente removibile, mentre lo slip si i ispira ad uno dei capi cult di La Perla, il “cage bustier” con un motivo a gabbia realizzato con morbide stecche elastiche. Stesso modello proposto anche nella versione intera con il motivo che si allunga a unire i due pezzi.

    Colori e nuance classiche accanto a fantasie più ardite o accostamenti ultra chic: elegantissimo e d’ispirazione romantica il modello Stencil Bloom con reggiseno con profilo a contrasto e slip dal taglio regolare caratterizzato su un fianchetto da una rosa, tipo stencil, realizzata con tecnica laser.

    Di grande impatto il costume Golden Chain dove reggiseno e slip presentano dettagli di tesserine laminate che danno un effetto metallico dorato. Delicate fantasie floreali per il modello Taormina, mentre il costume Pantelleria reca un’elegante stampa in colore a contrasto che ricorda gli arazzi barocchi.

    Per le donne curvy che non vogliono rinunciare all’eleganza in nome della comodità c’è la linea Shapecouture che unisce lo stile La Perla a costumi contenitivi e pratici. Bikini a balconcino, fascia o a triangolo, costumi interi che avvolgono le curve senza comprimerle, ispirate alle bellezze retrò delle pin up con slip alti o linee classiche. Una collezione che tutte possono indossare, per sentirsi sempre belle anche in spiaggia.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI