Costumi La Perla 2017: i modelli per l’estate [FOTO]

La nuova collezione di costumi da bagno La Perla per l’estate 2017 ci propone creazioni fashion in forme seducenti e in colorazioni molto vivaci. Dai bikini imbottiti e push-up ai costumi da bagno a fascia, dagli articoli a vita alta ai costumi da bagno interi anche con applicazioni preziose, tutte le novità del catalogo 2017 La Perla

da , il

    La nuova collezione di costumi La Perla per l’Estate 2017 si riempie di creazioni fashion e sofisticate, modelli spesso in forme intriganti ma anche versioni più classiche per assecondare tutti i gusti. Tra le testimonal per la nuova collezione anche la super modella Kendall Jenner, immortalata con i bikini La Perla più belli dal nuovo catalogo: scopriamo insieme le novità della linea di costumi La Perla 2017.

    La Perla: i costumi interi per il 2017

    Costume intero La Perla

    Tra i costumi da bagno interi per l’Estate 2017 più fashion, i modelli La Perla hanno un ruolo da grandi protagonisti, sia nelle forme più tradizionali che in quelle con originali tagli e aperture lungo la scollatura e i fianchi che li avvicinano alla struttura dei trikini. I costumi interi La Perla 2017 sono previsti con classica bretella doppia oppure nelle versioni monospalla con bretella unica, modelli in tinte classiche come il nero, ma anche creazioni pastello in sfumature di azzurro, magenta e nelle varianti in color block più particolari e vivaci. Tra le novità per la stagione calda anche i costumi da bagno gioiello più preziosi rivestiti da applicazioni luccicanti e i modelli ricamati ideati in vista dei party in spiaggia o in barca più raffinati. Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno La Perla vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale del marchio, dove trovere informazioni anche sulle taglie e le varianti cromatiche disponibili di ciascun prodotto.

    I bikini La Perla per l’Estate 2017

    Bikini a fascia La Perla

    I bikini per l’estate 2017 più glamour si fanno notare quest’anno per colorazioni brillanti e inserti originali, elementi che non mancano agli articoli del brand di lusso. I bikini La Perla imbottiti e push-up hanno reggiseno con coppe sagomate e ferretto, sia nelle versioni classiche con bretelle fisse che in quelle con bretelle rimovibili. Molto fashion i bikini a triangolo e i costumi da bagno a fascia, questi ultimi nella stessa ricca gamma cromatica dei modelli interi e nelle versioni con stampe multicolor o a righe in color block più vivaci e chic. La nuova collezione La Perla ha tra i suoi protagonisti costumi brasiliani con slip più succinto, ma potrete anche scegliere il vostro bikini con pantaloncino inferiore più coprente, con slip classico a fascia fissa stretta o larga oppure con slip a vita alta, una delle novità più interessanti nella nuova collezione ispirata alla moda anni ’50.

    Scoprite quali sono i costumi da bagno 2017 più belli dalla nuove collezioni.

    Date uno sguardo anche alle novità della collezione di costumi Agua De Coco 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati