Costumi Moeva estate 2016: la collezione luxury dedicata al mare [FOTO]

Nella collezione di costumi Moeva per l'estate 2016, troviamo bikini cut out, trikini bicolor e modelli interi valorizzati da elementi in metallo dorato. Scopriamoli insieme!

da , il

    Voglia di indossare un luxury beachwear? I costumi Moeva estate 2016 rispondono ai gusti più esclusivi, attraverso bikini, trikini e modelli interi dalla straordinaria eleganza. Il brand londinese investe sulla sensualità di scollature audaci e dettagli cut out. Intreccio di sottili listelli e tessuti color block, allineano queste proposte, ai maggiori trend di stagione. La collezione dedicata al mare dei costumi da bagno Moeva 2016, dunque, si appresta a far breccia in tutti i cuori femminili. Vediamo nel dettaglio i modelli più belli.

    Fra i bikini Moeva, spuntano deliziose creazioni in black & gold in cui il tessuto nero e tinta unita, è valorizzato da piccoli dettagli in metallo dorato. Le applicazioni si concentrano soprattutto sulla scollatura, sulle bretelline e sulle estremità dei laccetti che cingono i fianchi.

    Cut out e color block, due delle maggiori tendenze della stagione estiva, si mixano su costumi da bagno Moeva a due pezzi, altrettanto stilosi. Nella nostra gallery, infatti, potete ammirare splendide proposte in rosa cipria, burgundy oppure blu elettrico, mixate a profili e dettagli in total black. Su fianchi, seno e addome, lembi di tessuto lasciano intravedere la pelle in modo sensuale, proprio come nei costumi interi Moeva, fra i modelli di lusso più belli del 2016, arricchiti da inserti ad effetto mesh. In questo caso, la palette cromatica punta soprattutto sul bianco e nero, un accostamento davvero intramontabile per la moda non solo femminile ma anche maschile. Rosso e bianco, invece, campeggiano sui trikini della maison.

    Non ci sono solo colori intensi. Nella collezione di costumi Moeva estate 2016, c’è spazio anche per modelli dalle tonalità calde. Richiamano i colori del cielo terso e della sabbia cristallina, le proposte pastello, anche in questo caso ravvivate dai riflessi luminosi degli inserti in metallo dorato.

    Per quanto riguarda i modelli, nell’ambito dei bikini prevale soprattutto la forma a triangolo con slip classico. Molto graziosi e innovativi, sono i costumi con top con coppe preformate e spalline larghe e scese sulle braccia, una creazioni perfetta anche per il look della vacanza in barca a vela! Fra i modelli interi, invece, troviamo versioni a collo alto, tipologie con audaci scollature a punta sul seno e creazioni con scollo rotondo e frange sul davanti. Infine, per le appassionate dello stile retrò, Moeva presenta anche bikini total white con slip a vita alta.

    Non perdetevi le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery! Vi proponiamo l’intero catalogo di costumi Moeva estate 2016!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati