Speciale Natale

Costumi, Portia T Privata Beachwear

Costumi, Portia T Privata Beachwear

Portia T lancia la sua prima collezione Beachwear che comprende costumi da bagno, accessori e abiti

da in Accessori, Accessori donna, Costumi donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Privata Beachwear, è la prima collezione Mare firmata Portia T che si ispira, riprendendone il nome, alla collezione Lingerie di esordio della quale prende le linee guida, i modelli di maggio successo e l’inconfondibile stile. Il marchio Portia T nasce nel settembre 2008 dall’intraprendenza e la passione di Paola Tessariol, una giovane designer molto determinata, che dopo una lunga esperienza maturata presso le più prestigiose maison italiane, decise di realizzare il suo progetto, che consisteva nel rivisitare il mondo dell’intimo in una declinazione lussuosa e senza tempo.Torna a fare la stessa cosa con la linea mare.

    Sempre fedele alla cura sartoriale del prodotto, rigorosamente Made in Italy come prerogativa di marchio, Porzia T accresce la sua collezione con una linea completa di costumi da bagno, abiti e accessori. Capi assolutamente esclusivi che renderanno ancora più glamour le tue prossime vacanze estive. Realizzata con un tessuto innovativo, delicatissimo sulla pelle e dall’eccezionale lucentezza della seta, la collezione si declina nelle tonalità del verde e del viola, ma è disponibile anche nel classico e tradizionale nero.

    Tutta la linea è impreziosita da luminosi cristalli applicati come brillanti sui modelli, immancabile segno distintivo del brand.

    La gamma comprende quattro tipi diversi di bikini e costumi interi, ma la linea si compone anche di abiti e parei.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaCostumi donnaModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI