Costumi uomo estate 2014: da Armani a Vilebrequin, le proposte per lui [FOTO]

Costumi uomo estate 2014: da Armani a Vilebrequin, le proposte per lui [FOTO]

Costumi uomo estate 2014: da Armani a Vilebrequin, vi presentiamo le migliori proposte per lui

da in Marchi di Lusso, Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    Costumi uomo estate 2014: da Armani a Vilebrequin, scopriamo insieme quai sono le proposte per lui. Con l’avvicinarsi della bella stagione, non c’è più tempo per rimandare la scelta del look da sfoggiare al mare o a bordo piscina. Le migliori griffe del settore propongono tanti modelli di costumi da bagno 2014: slip, parigamba e bermuda in tinta unita oppure in versione a fasce di colore. Non mancano fantasie floreali e texture più vivaci. I costumi da uomo Armani presentano dettagli raffinati e garantiscono una vestibilità comoda come le nuove proposte firmate Dolce e Gabbana. Vediamo nelo specifico tutti i modelli 2014.

    Il look da mare riveste un’importanza fondamentale quanto l’outfit sfoggiato durante una cena galante o un appuntamento di lavoro. Per essere cool anche in vacanza e avere la sicurezza di vestire sempre alla moda, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini delle proposte più accattivanti di costumi da uomo. I modelli 2014 delle migliori griffe di beachwear privilegiano il tradizionale boxer medio in stile sporty, piuttosto che quello da surfista, ossia lungo fino alle ginocchia. Tuttavia, a questo costume continua ad essere affiancata la classica mutandina. Molti uomini preferiscono questo modello, più facile da portare e spesso caratterizzato da stampe multicolor che esaltano il colorito dorato della pelle abbronzata. I costumi da bagno per uomo Valentino sono un vero tripudio di colori: stampe tropical e afro assicurano un look vivace, perfetto per l’estate.

    Se i costumi per la donna di Victoria’s Secret sono all’insegna dello stile, quelli proposti da Tommy Hilfiger non sono da meno.

    Il brand presenta modelli in stile minimal, dalle linee pure ed essenziali in tessuti tinta unita. Per la moda mare, l’uomo Guess indossa costumi a righe orizzontali in versione black & white mentre i costumi da bagno Vilebrequin sono costituiti prevalentemente da modelli con fantasia bicolor che avvicinano, ad esempio, cromie come l’arancio e il blu. Molto accattivanti anche le proposte Dolce & Gabbana: il brand offre un ventaglio di costumi diversi tra i quali scegliere quello che interpreta al meglio il proprio stile.

    Possiamo annoverare tra le proposte più cool anche i costumi da bagno di Emporio Armani, ideali per chi desidera indossare un capo sobrio con dettagli sofisticati. Se preferite le tonalità vibranti, potete orientarvi verso i modelli di Quicksilver e Oakley che vantano una palette cromatica variegata come quella dei costumi femminili Agent Provocateur. La griffe Dsquared2 propone bermuda in tinta unita mentre i modelli da uomo Parah 2014, spaziano dal boxer effetto jeans a quello più semplice, con logo laterale del brand.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marchi di LussoModaModa uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI