Costumi uomo estate 2015: da Armani a Versace, le proposte per lui [FOTO]

Costumi uomo estate 2015: da Armani a Versace, le proposte per lui [FOTO]

I costumi da uomo per l'estate 2015 promettono di stupirci con alcune interessanti novità e modelli best seller, per essere trendy al mare e a bordo piscina!

da in Giorgio Armani, Guess, Marchi di Lusso, Moda, Moda uomo, Moschino, Versace
Ultimo aggiornamento:

    In spiaggia o a bordo piscina, gli esclusivi costumi uomo per l’estate 2015 si ispirano ad uno stile retrò che promette di conquistare tutto il pubblico maschile. Le proposte per lui si caratterizzano per texture bicolor e linee essenziali ma non mancano anche i modelli più giocosi firmati Moschino. Da Armani a Versace, vi presentiamo tutti i più interessanti costumi da bagno per uomo dell’estate 2015.

    Come ogni anno, i luxury brand presentano le loro collezioni beachwear popolate da alcune intriganti novità, oltre e modelli best seller, sempre molto apprezzati per il look da mare. Pantaloncini da bagno in tinta unita e modelli con fantasia tropicale sono gli immancabili must have dell’estate che ritornano anche per il 2015. Li ritroviamo nella collezione di costumi Guess: silhoette nere di palme svettanti si stagliano su fondi degradè di nero, turchese e rosa.

    Gli uomini che amano sfoggiare un outfit sofisticato anche in spiaggia, possono contare sui boxer lunghi di Hugo Boss, in total white con logo del marchio sulla parte laterale. Troviamo colorazioni evergreen anche per i costumi da bagno per uomo Armani 2015: il marchio punta su nero, blu e bianco con logo laterale.

    Come nei modelli di moda mare 2014 per uomo, pois e righe la fanno da padrone tra i modelli firmati Dolce & Gabbana: nella collezione beachwear del luxury brand, troviamo costumi corti con pois neri su fondo grigio, accanto a modelli con righe verticali e coulisse in vita. Le proposte del marchio sono interpretate in versione boxer e slip da mare, così da soddisfare tutte le esigenze di vestibilità. Versace, invece, piazza sui suoi costumi la classica Medusa che troviamo anche nei preziosi gemelli da polso.

    Tommy Hilfiger non rinuncia al tipico logo flag in vita per i suoi pantaloncini da bagno: l’elastico con coulisse e il tessuto ad asciugatura rapida, assicurano il massimo comfort.

    Il massimo livello di estro e giocosità è raggiunto però da Moschino che interpreta il tema della moda mare 2015 attraverso motivi briosi e una palette cromatica molto variegata. A catturare l’attenzione sono i boxer multicolore che riprendono i colori e i motivi delle principali bandiere mondiali. Il leit motiv si interseca talvolta a quello giocoso degli smile che aggiungono un tocco di stravaganza ai costumi dell’estate. Le classiche faccine sono proposte anche in versione classica, in giallo con sorriso nero. Potete ammirarli insieme agli altri modelli nella gallery che abbiamo realizzato per voi!

    Cosa ne pensate dei nuovi costumi da bagno per uomo dell’estate 2015? Fateci sapere le vostre opinioni!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniGuessMarchi di LussoModaModa uomoMoschinoVersace Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI