Costumi uomo estate 2016: da Armani a Versace, le proposte per lui [FOTO]

Costumi uomo estate 2016: da Armani a Versace, le proposte per lui [FOTO]

I costumi uomo estate 2016 sono boxer, parigamba e slip caratterizzati da tinte unite e stampe di tendenza, ideali per chi vuole essere al top anche al mare o in piscina!

da in Burberry, Giorgio Armani, Marchi di Lusso, Moda, Moda uomo, Valentino, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Quali saranno i costumi uomo per l’estate 2016 più trendy? Se volete essere alla moda, non potete lasciarvi sfuggire le nuove proposte dei brand famosi. Da Armani a Versace, boxer, parigamba e slip sono declinati in versione minimal e tinta unita, oppure mostrano uno stile più grintoso e audace, come nei costumi by Fendi o nelle creazioni di Valentino, con stampa fruit. Alcuni modelli, inoltre, si distinguono per l’ispirazione retrò, chiarita dalla profusione di righe e pois. Voi quale preferite? Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutti i costumi da bagno per uomo 2016!

    La stagione calda si avvicina ed è tempo di scoprire le novità riservate dalla migliori griffe per la moda mare maschile. I costumi da uomo più sobri sono firmati La Perla. Come per i modelli da donna dell’estate 2016, la maison punta sull’eleganza del modello in tinta unita, sia che si parli di boxer o parigamba, sia che si tratti di slip. Il total white è di grande tendenza per la prossima stagione e lo troviamo declinato anche nei costumi uomo Armani, chic ed eleganti. Il colore più puro della palette, è affiancato dal nero e dall’intramontabile azzurro, nelle collezioni mare che ugualmente s’ispirano alla sobrietà. Nelle sfumature più vibranti, il blu è il colore prediletto per i costumi uomo Versace, appena arricchiti da un sottile laccio in vita.

    Si passa all’eleganza delle stampe check con i boxer Burberry, declinati sui toni del rosso o del blu. Le trame fruit campeggiano su alcuni modelli di Valentino mentre Vilebrequin da’ spazio alle fantasie di tartarughe nere su base scura. Per i costumi uomo dell’estate 2016 tornano ad essere rispolverati anche i motivi d’ispirazione vintage, come per le proposte dell’anno scorso.

    Ci riferiamo in particolare alle righe e ai pois che si stagliano sui boxer medi proposti da Agua de Coco. La griffe introduce anche le intramontabili stampe floreali in versione multicolore, le stesse grafiche che assumono un contesto tropicale nelle proposte di Polo Ralph Lauren.

    Se non volete passare inosservati, i modelli di costumi da bagno per uomo dell’estate 2016 includono pure tipologie assai più intriganti ed estrose. Vi segnaliamo, in particolare, gli shorts Bag Bug di Fendi, con motivo iconico della maison e dettaglio eyes stilizzato. I pattern astratti in verde chiaro e rosa cipria, invece, sono protagonisti dei modelli firmati Givenchy. Sfogliate la nostra gallery per ammirarli! Li troverete nelle immagini che abbiamo raccolto per voi, assieme a tutti gli altri costumi da uomo per l’estate 2016!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryGiorgio ArmaniMarchi di LussoModaModa uomoValentinoVersace Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI