Costumi uomo Vilebrequin estate 2017 [FOTO]

La collezione di costumi uomo Vilebrequin per l’estate 2017 ci propone modelli per diverse esigenze, dai costumi a slip più aderenti a quelli a pantaloncino nelle versioni lunghe o corte, articoli nelle tinte più belle della stagione, con stampe ironiche e originali per tutti i gusti: le foto del nuovo catalogo

da , il

    La collezione di costumi uomo Vilebrequin per l’estate 2017 ci propone una ricca gamma di modelli pensati in forme diverse, ma soprattutto in una ricchissima varietà di colorazioni e fantasie vivaci. Il catalogo di costumi uomo Vilebrequin 2017 spazia tra modelli lunghi e corti, costumi uomo a pantaloncino o a slip abbelliti da motivi giovanili e di carattere: scopriamo insieme la collezione mare Vilebrequin 2017.

    I costumi da bagno a slip Vilebrequin

    Costume a slip

    Nel campo dei costumi da bagno uomo per il 2017, i modelli a slip sono molto popolari soprattutto tra i più giovani, ma non solo. La linea di costumi da bagno a slip Vilebrequin propone versioni a tinta unita, modelli con elastico regolabile lungo il punto vita dalla forma mai troppo sgambata. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni nere o in tinte pastello più vivaci come l’azzurro.

    I costumi da bagno corti a pantaloncino Vilebrequin

    Costume corto e aderente

    Se volete indossare un costume corto ma non nella forma a slip, allora potrete puntare sui costumi corti a pantaloncino Vilebrequin. Il catalogo di costumi Vilebrequin è online sul sito ufficiale del marchio e comprende modelli a tinta unita come gli slip in una palette cromatica che spazia tra le tinte scure più classiche come il nero e il blu, e le nuances pastello più vivaci, ma non mancano articoli in colorazioni fluo ben più eccentrici. A farsi notare nella collezione sono poi i costumi aderenti con stampa colorata, creazioni dalle fantasie a righe, in color block e persino con stampa fotografica multicolor.

    I costumi da bagno lunghi Vilebrequin dalla collezione 2017

    Costume a pantaloncino lungo Vilebrequin

    Ai modelli corti si alternano quelli più lunghi e coprenti che arrivano alla parte alta della coscia oppure quasi sul ginocchio. I costumi a pantaloncino lunghi Vilebrequin sono previsti nelle stesse fantasie di quelli corti: parliamo di modelli con decorazioni a righe colorate o in color block, di versioni con stampa di tartarughe divertenti, con dettagli geometrici o multicolor, senza dimenticare le varianti patchwork con stampa fotografica più originali. Come gli altri articoli del marchio, hanno elastico in vita che vi permette di regolare la chiusura, modelli in tessuti resistenti di alta qualità. Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno uomo Vilebrequin vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il modello 2017 perfetto per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati