Speciale Natale

Costumi Victoria’s Secret primavera/estate 2013, l’eleganza anche in spiaggia [FOTO]

Costumi Victoria’s Secret primavera/estate 2013, l’eleganza anche in spiaggia [FOTO]

Victoria's Secret svela la collezione di costumi da bagno per la primavera/estate 2013: bikini, costumi interi o tankini per sentirsi splendide anche in spiaggia

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Se pensate che l’estate sia ancora troppo lontana, la collezione primavera/estate 2013dei costumi Victoria’s Secret potrebbe farvi cambiare idea. Il marchio di lingerie di lusso ha lanciato la linea dei costumi da bagno in attesa delle prime giornate di sole e della bella stagione. Gli Angeli della maison, le più belle top model al mondo, hanno posato con le nuove creazioni in una delle spiagge più belle del Messico: micro bikini, due pezzi a fascia o a triangolo, modelli interi con ruche. Quello che rende i costumi di Victoria’s Secret davvero di lusso non è solo il design: si tratta di creazioni che uniscono il fascino della maison con il glamour di accessori in grado di illuminare la bellezza delle donne anche sulle spiagge più assolate.

    Victoria’s Secret è nota per le sue creazioni di lingerie lussuosa dove diamanti e pietre preziose sono grandi protagonisti. Non solo, visto che le sfilate sono un vero show atteso in tutto il mondo: gli Angeli della maison, scelte tra le modelle più belle al mondo, danno vita a una passerella dove i sogni sembrano diventare realtà.

    La linea di costumi per la primavera/estate 2013 vede come grandi protagonisti i bikini declinati in diversi modelli con la preferenza per i due pezzi a fascia imbottita sui quali spiccano gemme centrali, come nei modelli di reggiseno più noti del marchio, da abbinare con slip a tinte unite o multicolor.

    Presenti i modelli a pois e a righe dove gli elementi grafici diventano preziosi in nuance oro o bronzo: il colore oro si abbina al rosa cipria per il bikini a triangolo con gemma centrale che è splendido da indossare anche la sera, magari sotto una camicetta semitrasparente. Colori femminili e accesi per la linea di costumi Victoria’s Secret 2013: tanti i modelli proposti in rosa e fucsia, righe dove il rosa declina verso il giallo, senza dimenticare il total black e il total white.

    Tra i costumi interi molto particolare quello a strisce colorare dal retrogusto pop. In rosso splendono le ruches per un costume adatto per il giorno come per la sera, così come il modello in nero con applicazioni in cristallo o quello con fascia sul fianco. Toni quasi romantici per il costume intero in rosa con dettagli in oro, ripreso nel tankini in nero. Non mancano i modelli a due pezzi con stampe animalier, accanto a quelli con volant per un tocco quasi infantile.

    Di grande impatto anche il bikini dorato, adatto ai party in piscina più glamour o a un viaggio romantico a due sulle spiagge più belle del mondo. Insomma, quale che sia il vostro costume, la collezione di Victoria’s Secret per la primavera/estate 2013 sarà in grado di stupirvi.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI