Cover in oro massiccio per l’iPhone 4

Cover in oro massiccio per l’iPhone 4

Arriva la prima cover in oro massiccio da 24 carati per l'iPhone 2: creata da CrystalRoc è bella e funzionale, visto che protegge lo smartphone dagli urti

da in Harrods, Hi Gold Tech, Iphone, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    cover oro iphone

    Una cover in oro massiccio da 24 carati per l’iPhone 4. È la nuova proposta di CrystalRoc che lancia la prima cover al mondo per il nuovo modello della Apple completamente in oro. La struttura si aggancia facilmente all’iPhone, proteggendola dagli urti, e donando un fascino tutto nuovo allo smartphone di ultima generazione. Il marchio inglese, noto in tutto il mondo per le personalizzazioni di oggetti hi tech e strumenti musicali, lancia così la sua personale interpretazione della classica cover per l’iPhone di ultima generazione che ha già conquistato schiere di appassionati in tutto il mondo.

    CrystalRoc è sempre molto attento al mondo Apple e dopo la cover in Swarovski per il nuovo iPad 2, ha impreziosito il nuovo iPhone con i materiali più lussuosi. Oltre alla versione in oro a 24 carati, CrystalRoc propone infatti anche i modelli in platino e in argento: ogni pezzo può essere ulteriormente personalizzato, come nello stile del marchio inglese, per rendere ancora più unico il proprio smartphone.

    Tutte le cover sono disponibili anche per gli altri modelli di iPhone e si possono acquistare direttamente dal sito del marchio o da Harrods.

    I prezzi variano a seconda del materiale scelto: la cover in oro per l’iPhone 4 32Gb costa 999 sterline, circa 1.167 euro.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsHi Gold TechIphoneOroPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI