Cover iPhone 5, le migliori proposte griffate per l’estate 2014 [FOTO]

Cover iPhone 5, le migliori proposte griffate per l’estate 2014 [FOTO]

Le cover per iPhone 5 più griffate per l'estate 2014, le proposte delle maison dell'alta moda e delle griffe specializzate per dare una veste lussuosa e originale al vostro smartphone

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Cover iPhone 5 estate 2014 – Moda, design, lusso e tecnologia per le cover iPhone 5 griffate per l’estate 2014. Le migliori maison al mondo hanno da tempo dedicato grande attenzione alle collezioni di piccola pelletteria per lo smartphone targato Apple, realizzando cover che, oltre a proteggerlo dalle piccole insidie della vita di tutti i giorni, lo rendono ancora più chic. Dalle cover personalizzate in oro e diamanti a quelle più glamour realizzate dalle più importanti case di moda, diamo uno sguardo alle proposte griffate per l’estate 2014.

    Alcune maison hanno lanciato delle cover di lusso per iPhone davvero esclusive, ma non solo. Il settore dell’high tech ha svelato alcune personalizzazioni estreme che hanno reso smartphon e tablet targati Apple dei veri e propri gioielli. L’iPhone 5 Black Diamond by Stuart Hughes ha segnato in questo senso un vero e proprio record, diventando il cellulare più costoso al mondo, al costo finale di quasi 12 milioni di euro.
    Per rendere prezioso il vostro iPhone 5 non è necessario spendere cifre così alte: basta dare un’occhiata alle proposte griffate per l’estate 2014.

    Iniziamo la nostra carrellata con Valentino: lo storico marchio dell’alta moda italiana ha ideato una linea di cover per smartphone esclusiva, in linea con la collezione di accessori più glamour per la bella stagione. Il tema delle borchie, che abbiamo visto anche nella linea di borse della collezione primavera-estate 2014, viene ripreso nelle cover in pelle di vitello, su cui sono inserite le borchie in metallo finitura platino, sia a seguire il profilo sia in laccetti esterni. Le borchie sono removibili e sostituibili con lettere e simboli per personalizzare ancora di più il proprio iPhone.

    Per chi ama lo stile classico Louis Vuitton firma la nuova collezione di accessori e cover per iPhone 5 riprendendo gli stilemi più classici, come l’iconico Monogram o i vari motivi Damier. Ancora più chic per chi ama un tocco vintage le cover in pelle con impresso il logo Louis Vuitton Articles de Voyage: semplicità chic.

    Preferite qualcosa di più appariscente? Le cover della linea Haven di Brikk sono realizzate in oro purissimo, in giallo o in rosa, impreziosito da diamanti e hanno un costo che si aggira intorno agli 11mila euro; Gresso, azienda leader nelle cover luxury ha poi molti modelli esclusivi con cui proteggere e rendere più chic il vostro smartphone preferito. Scorrete la nostra gallery per trovare la cover per il vostro iPhone 5, in tema con lo stile e la moda dell’estate 2014.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI