Cravatte firmate Autunno-Inverno 2016-2017, da Hermès a Marinella le più belle [FOTO]

Cravatte firmate Autunno-Inverno 2016-2017, da Hermès a Marinella le più belle [FOTO]

Fra le cravatte firmate dell'Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo modelli con disegni check, in tessuto jacquard o con motivi animalier. Scopriteli con noi!

da in Accessori, Accessori uomo
Ultimo aggiornamento:

    Cercate cravatte firmate? Per l’Autunno-Inverno 2016-2017, le proposte più belle arrivano da Hermès, Marinella, Burberry e tante altre maisons. Questo indispensabile accessorio del guardaroba maschile, si arricchisce di motivi check, di stampe animalier più briose e di ricami esclusivi in platino e argento. Noi vogliamo presentarvi tutti i modelli da non perdere per la prossima stagione. Se state pensando di completare i vostri outfit più formali con splendide cravatte, continuate a seguirci!

    Una cerimonia di nozze oppure un importante incontro di lavoro, è l’occasione giusta per sfoggiare delle cravatte firmate! Sull’abito maschile non possono assolutamente mancare e per la stagione ormai in arrivo, le collezioni delle migliori maisons, si arricchiscono di nuovi modelli esclusivi. Cominciamo innanzitutto dalle proposte di Burberry. il brand inglese investe sul tradizionale motivo check, declinandolo in tonalità scure e in intriganti sfumature di blu. Un’altra griffe, Versace, resta fedele al suo stile, presentando accessori impreziositi dall’iconico simbolo Medusa. Dolce & Gabbana suggerisce sobrie cravatte dell’inverno 2017 in raso di seta, un vero must ideale per ogni abito, oppure modelli a fantasia dai toni scuri.

    I pattern all over sono prerogativa di Salvatore Ferragamo. La griffe, però, interpreta le cravatte in versione nuova, sdoganando un po’ gli accessori da uomo. I suoi modelli, infatti, sono declinati in versione più allegra e briosa. Ecco che sui tessuti si stagliano motivi di farfalle oppure di omini multicolor.

    Più classico e formale è lo stile delle proposte by Giorgio Armani.

    Le cravatte della griffe sono a righe in rosso e blu, in tessuto jacquard oppure degradè, che vira dall’azzurro al blu scuro. Proseguono lungo lo stesso solco, le cravatte Marinella, ideali anche come regalo per lui, in grigio chiaro oppure antracite, con motivo ton sur ton a rilievo.

    Altre novità arrivano da Gucci. La casa di moda italiana presenta creazioni jacquard con motivo ton sur ton. Più audace e irriverente (c’era da aspettarselo), è Fendi che nella gamma di accessori per lui, inserisce cravatte in total black, impreziosite con simbolo di Karlito, l’alter ego dello stilista Karl Lagerfeld.

    Infine, fra i modelli dell’Autunno-Inverno 2016-2017, spuntano le cravatte firmate Hermès, accessori cult per il look maschile, impreziosite con mongolfiere e soggetti animalier. Curiosi di conoscere tutte le proposte della prossima stagione? Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate delle cravatte firmate Autunno-Inverno 2016-2017?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 15:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI