Creata su misura la BMW Serie 5 Gran Turismo con gli interni di Trussardi

Bmw e Trussardi hanno realizzato un nuovo modello in edizione limitata, la Bmw Serie 5 Gran Turismo Trussardi realizzata con interni creati dalla maison italiana che celebra i 100 anni

da , il

    BMW Trussardi

    Bmw e Trussardi hanno unito le loro forze per la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi con gli interni realizzati dalla casa di moda italiana che decide così di celebrare i suoi 100 anni. Il famoso marchio del levriero ha infatti deciso di creare i bellissimi interni, personalizzabili, del famoso crossover della casa automobilistica tedesca; esternamente la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi sarà disponibile in un bel marrone caldo che assume riflessi differenti a seconda della luce mentre gli interni saranno color beige realizzati su richiesta in una particolare pelle. La BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi è un’edizione limitata disponibile in sei settimane.

    Quest’anno Trussardi celebra i cento anni per questo la celebre maison del levriero, dopo aver organizzato una mostra a Firenze in cui hanno esposto i maggiori artisti internazionali, ha deciso di lanciarsi una particolare collaborazione che coinvolge anche la BMW. Le due case hanno infatti creato un’edizione limitata della BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi. L’auto è stata presentata nei giorni scorsi a Milano e sarà un esclusivo modello realizzato su richiesta e disponibile in sei settimane.

    La BMW Seri 5 Gran Turismo Trussardi è un auto che si contraddistingue per il suo colore, un caldo marrone che assume riflessi differenti a secondo della luce ma soprattutto dagli interni. Questi infatti sono realizzati in beige con cuciture a contrasto che ricordano la lavorazione di un famoso guanto storico della maison italiana mentre sui poggiatesta il logo Trussardi è stato marchiato a fuoco.

    BMW Trussardi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati