Speciale Natale

Creme La Prairie, lusso, ricerca e scienza per elisir di bellezza unici [FOTO]

Creme La Prairie, lusso, ricerca e scienza per elisir di bellezza unici [FOTO]

Le creme La Prairie sono un must per tutte le amanti dei prodotti di bellezza di lusso: gli ingredienti più rari e pregiati, uniti a ricerca e scienza, per i prodotti più desiderati dalle donne

da
Ultimo aggiornamento:

    Innovazione, ricerca, scienza e lusso senza limiti per una bellezza perfetta. È la ricetta del successo delle creme La Prairie, maison d’alta cosmesi conosciuta e amata in tutto il mondo per i suoi prodotti di bellezza extralusso. La griffe, nata a Montreux sulle Alpi Svizzere, ha rivoluzionato il settore della cosmetica con brevetti e formule d’eccezione, unendo in particolare la ricerca scientifica e gli ingredienti più rari e pregiati con un unico scopo: creare creme in grado di andare oltre la cura della pelle, con prodotti che intercettano l’invecchiamento alla base. Oro, caviale, elementi naturali preziosi: i prodotti La Prairie sono un must have per tutte coloro che cercano sempre il meglio, anche nella cura della pelle.

    Fin dalla nascita della Clinique La Prairie a Montreux, per volere del professor Paul Niehans, la maison ha voluto andare oltre le tradizionali cure per la bellezza della pelle, attirando tra le Alpi svizzere le star più importanti. L’idea che ha sostenuto la ricerca della griffe è stata quella di andare all’origine dell’invecchiamento della pelle, portando nel 1978 una piccola grande rivoluzione nel settore: l’esclusivo Complesso Cellulare che agisce in profondità e unisce ricerca e lusso.

    È infatti questo la vera grande novità di La Prairie: aprire una nuova pagina nella cura della pelle con ingredienti tra i più rari e pregiati presenti in natura, inaugurando una tendenza ancora viva ai giorni nostri.

    Ogni prodotto La Prairie si caratterizza proprio per la sua capacità di unire scienza e lusso: le formule brevettate permetto alle creme di essere le più ricche presenti sul mercato, gli ingredienti le rendono ancora più esclusive.
    Il prodotto di punta La Prairie è senza dubbio The Skin Caviar Collection, la linea a base di caviale che ha introdotto uno degli ingredienti più costosi e ricercati al mondo nel settore della cosmesi.

    Le proprietà marine vengono sfruttate in tutte le loro potenzialità per dare un trattamento rassodante intenso: la Skin Caviar Luxe Cream, premiata anche quest’anno come la migliore nella sua categoria, amplifica le proprietà del caviale donando elasticità e tono alla pelle, con un profondo effetto lifting.

    Il platino e l’oro sono altri due ingredienti di altrettanti linee di bellezza La Prairie. The Platinum Collection ha come protagonista il metallo più prezioso: combinato con peptidi, vitamine, anti-ossidanti e agenti rassodanti, si presenta come un alleato unico nel combattere i segni del tempo.

    Piante rare e pregiate, ingredienti di lusso estremo per trattamenti di bellezza che hanno conquistato le donne in tutto il mondo: le creme La Prairie sono davvero un piccolo, grande lusso da concedersi ogni giorno.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI