Cristalli di quarzo ricoprono la Louis Ghost Chair di Philippe Starck

Uri shapira, designer di Tel Aviv, ha ricoperto di bianchissimi cristalli di quarzo la Louis Ghost Chair, la famosa seduta di Philippe Starck

da , il

    Crystal Chairs

    Uno studente di design di Tel Aviv ha cristallizzato una sedia di Philippe Starck: Uri Shapira, questo il nome del giovane, ha infatti pensato di rendere ancora più unica la famosa Louis Ghost Chair, la sedia trasparente realizzata dal celebre designer. Shapira ha infatti interamente ricoperto il modello con purissimi cristalli di quarzo donando un look ancora più unico, e decisamente abbagliante, alla celebre seduta di Philippe Stark. Al momento la sedia è disponibile solo su ordinazione.

    Philippe Starck è un designer a tutto tondo: realizza gli interni degli yachts, come A il megayachts considerato tra i più lussuosi al mondo, ma collabora anche con le maggiori case di moda nella realizzazione di complementi d’arredo. Tra le sue più fortunate creazione c’è sicuramente la Louis Ghost Chair, la famosa sedia trasparente in stile.

    Ed è proprio da questa celebre creazione che è partito un giovane designer di Tel Aviv: Uri Shapira, questo il nome del giovane, ha infatti realizzato un nuovo modello della celebre seduta, chiamata Uri Shapira Crystallizing Philippe. Si tratta di una rivisitazione della Ghost Chair che è stata interamente ricoperta da bianchissimi e lucenti cristalli di quarzo. Al momento il nuovo modello è disponibile solo su ordinazione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati