Cristalli e ceramica per il nuovo orologio Swarovski, in anteprima a Basilea

Cristalli e ceramica per il nuovo orologio Swarovski, in anteprima a Basilea

Swarovski presenterà a Basilea il nuovo Octea Sport in ceramica bianca, il primo orologio del marchio realizzato con questo materiale

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    octea ceramic

    Swarovski presenterà a Basile al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria l’Octea Sport in ceramica bianca. Il modello, che sarà disponibile da fine marzo, è una grande novità del celebre marchio austriaco per il 2011 ed è il primo orologio realizzato in ceramica, diventata ormai simbolo di eleganza e lusso assoluto. Il modello ha già riscosso enorme successo tra gli orologiai e i gioiellieri ed è caratterizzato dalla sfaccettatura tipica del cristallo, di cui l’azienda è grande esperta.

    Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria presenterà molti modelli esclusivi e tra questi ci sarà anche l’Octea Sport in ceramica bianca firmato da Swarovski. Il celebre marchio austriaco, specializzato nella lavorazione del cristallo, presenterà durante la manifestazione il nuovo modello di orologio.

    Caratterizzato da un cinturino in gomma e ceramica, materiale entrato ormai di diritto nel mondo del lusso, così come la lunetta ricavata da un unico pezzo del pregiato materiale, una vera e propria sfida per gli artigiani dell’azienda.

    Il quadrante è tono su tono sul bianco con impresso il famoso cigno dell’azienda e dagli indici applicati a mano e da numeri arabi. L’orologio è incredibilmente sfaccettato e ricorda un luccicante cristallo e mille sfaccettature sono presenti anche sul cinturino che ha una base di gomma ed è arricchito da sei pietre in ceramica applicate a mano una a una dagli abili artigiani. Il nuovo modello, sportivo ma iper femminili, sarà disponibile da fine marzo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di LussoPrimo PianoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI