Cristalli rosa nell’orologio in limited edition Sparkling Pink by Guess per la lotta al cancro

Cristalli rosa nell’orologio in limited edition Sparkling Pink by Guess per la lotta al cancro

Guess lancia il nuovo orologio Sparkling Pink arricchito con delicati cristalli rosa creato per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il cancro al seno in collaborazione con Susan G

da in Accessori donna, Beneficenza, Guess, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    guess pink orologio

    Guess presenta il nuovo orologio in limited edition Sparkling Pink con cristalli rosa a creare all’interno del quadrante un nastro rosa, simbolo della lotta al cancro al seno. Lo speciale orologio, presentato per la prossima stagione e che sarà disponibile negli store ad agosto, è stato infatti creato per sostenere la ricerca sul tumore al seno e una parte dei ricavati sarà devoluta alla Susan G. Komen, associazione che si batte contro questo terribile male, con cui la maison collabora ormai da sei anni.

    Sono tanti i brand del lusso che dedicano oggetti di prestigio a cause umanitarie, come nel caso del bracciale in limited edition di Gucci a favore della Croce Rossa giapponese.

    Guess inoltre non è nuova alla creazione di accessori in edizione speciale: nel 2009, per esempio, la maison decise di devolvere parte dei ricavati delle vendite dell’orologio Heavy Metal Crest a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.

    Il nuovo modello, che sarà disponibile negli store ad agosto, monta una cassa in argento lucido con un anello superiore arricchito da dodici cristalli rosa che richiamano il nastro rosa, simbolo della lotta al cancro al seno, riproposto in cristallo all’interno del quadrante.

    Un’occasione unica per poter sfoggiare un orologio esclusivo e contribuire a una causa importantissima.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBeneficenzaGuessOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI