Cristalli Steuben per San Valentino 2011

Cristalli Steuben per San Valentino 2011

Steuben ha realizzato una collezione particolare per il prossimo San Valentino

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Design, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    cristalli steuben

    Steuben, noto marchio americano produttore di cristalli molto pregiati, propone una collezione molto particolare per il prossimo San Valentino 2011. Si tratta, infatti, di cristalli modellati a forma di cuore, che saranno il regalo ideale da fare alla vostra dolce metà. Steuben è un’azienda newyorchese che fin dal 1933 lavora a mano e con estrema cura i cristalli più pregiati, per dare vita a bicchieri, vasi, coppe e originali creazioni come quella che vi mostriamo oggi in esclusiva.


    Nel 1933 l’azienda americana Steuben creò, nella sua sede di New York, un particolare tipo di cristallo prismatico in grado di catturare, riflettere e rifrangere la luce in modo sorprendente. Fin da quel giorno l’azienda americana, iniziò a produrre luminosissime e meravigliose creazioni curate fin nei minimi dettagli, in grado di dare un tocco di lusso ad ogni tipo d’arredamento.

    Anche se il giorno di San Valentino è ancora lontano, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ad un regalo appropriato per la persona amata, e questi cristalli Steuben sono davvero il regalo perfetto da fare e da ricevere.


    All’interno della collezione “From The Heart” troviamo splendide creazioni come il cuore “Dancing Hearts” sinuoso e luminoso che sembra danzare per davvero, “Infinite Love” un cuore il cui interno racchiude due bellissimi cigni che si scambiano un cuore in oro rosa 18 carati, “Key to my Heart” un cuore che racchiude al suo interno una chiave in oro e altre creazioni con cuori intrecciati dalle linee delicate e semplici, tutte realizzate con cristallo trasparente che ne esalta il design.

    I prezzi di queste straordinarie creazioni vanno dai 650 dollari per gli ornamenti più piccoli fino ai 9.400 dollari per le creazioni più elaborate.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoDesignIdee Regalo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI