Cristalli Swarosvski per il brillante iPhone 4S by Amosu

Cristalli Swarosvski per il brillante iPhone 4S by Amosu

Nuova versione brillante per l'iPhone 4S firmata Amosu che ha realizzato un modello brillante tempestando di cristalli Swarovski, ben 470, lo smartphone della Apple per un costo di 1999 sterline

da in Hi Gold Tech, Iphone, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Amosu Swarosvski iPhone 4S

    Giusto in tempo per gli ultimi regali di Natale arriva la versione in cristalli Swarovski dell’iPhone 4S firmata Amosu. I designer del lusso hanno infatti realizzato la loro personale versione dello smartphone ideato in omaggio a Steve Jobs usando 470 cristalli che catturano la luce e risplendono. L’iPhone riluce così di luce propria per una versione scintillante ideale da regalare a Natale. Il tutto per un costo di 1999 sterline, circa 2400 euro. Si può anche optare per vari modelli, magari colorati come la versione Pink.

    Il mondo della telefonia si incontra ancora con il lusso. D’altra parte per Natale molti decidono di regalare un cellulare o meglio ancora uno smartphone di ultima generazione.

    Le aziende e i designer del settore si sono sbizzarrite nella realizzazione di versioni di lusso, pensati per chi non vuole solo il meglio della tecnologia, ma anche un oggetto di grande impatto visivo.

    La stessa Amosu ha già realizzato telefoni preziosi come il Blackberry Bold 9900 con la versione in cristalli Swarovski e oro a 24 carati.

    Non poteva di certo mancare un’interpretazione del marchio all’iPhone 4S, il modello creato da Apple in omaggio a Steve Jobs che ha già stimolato la fantasia di altre griffe come nel caso della cover in oro.

    Qui sono i cristalli Swarovski a renderlo speciale, ma per i più esigenti si può anche optare per il modello in oro a 24 carati da personalizzare con sigle, iniziali del proprio nome o piccoli loghi. L’importante è che sia di lusso.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIphoneSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI