Speciale Natale

Cristalli Swarovski colorati per i costumi da bagno Beach Candy

Cristalli Swarovski colorati per i costumi da bagno Beach Candy

Beach Candy è un'azienda americana che per la collezione dell'estate 2011 ha deciso di puntare sui cristalli Swarovski e sui diamanti per decorare i suoi costumi

da in Costumi donna, In Evidenza, Moda, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    BeachCandy Swarovski

    BeachCandy, marchio che realizza pregiati costumi da bagno, per la nuova collezione ha deciso di puntare sui cristalli Swarovski e sui diamanti. L’azienda americana ha infatti pensato per la prossima estate di impreziosire la sua nuova collezione beach wear con coloratissimi e lucenti cristalli Swarovski che abbaglieranno sotto il sole d’agosto oppure, per chi vuol proprio esagerare, di decorare i costumi da bagno con preziosissimi diamanti. Il costo di queste creazioni varia dai 675 dollari ai 1000 dollari.

    I costumi da bagno diventano sempre più preziosi soprattutto quando sono ricoperti da bellissimi cristalli Swarovski, già utilizzati per esempio su un trikini presentato a Selfridges, uno dei grandi magazzini londinesi nel 2009, ricamato con 5000 cristalli colorati del valore di 3000 dollari.

    Un’idea che ha avuto anche BeachCandy, azienda americana con sede nella soleggiata California, che ha deciso di impreziosire il suo beach wear per questa estate con i preziosi cristalli.

    L’azienda ha infatti deciso di creare una collezione davvero abbagliante per l’estate 2011 giocando con ricami e decorazioni con circa 500 cristalli Swarovski ricamati sui fianchi e sul decolletè oppure utilizzare i diamanti per un effetto ancora più sorprendente. Il costo varia dai 675 dollari, per i modelli con gli Swarovski, fino ai 1000 dollari e oltre per quelli impreziositi dai diamanti.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaIn EvidenzaModaSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI