Cristalli Swarovski e alta tecnologia per il letto di lusso Beautyrest Black

Cristalli Swarosvki, tessuti pregiati e gli ultimi ritrovati tecnologici per il letto di lusso Beautyrest Black, proposto dall'azienda neozelandese Simmons per garantire un riposo perfetto

da , il

    beautyrest black

    Dormire su un letto di vero lusso tra cristalli Swarovski e soluzioni ad altissima tecnologia : è la sfida vinta da Beautyrest Black, nuova creazione dell’azienda neozelandese Simmos Beautyrest Black che ha realizzato questo rivoluzionario letto. Il centro di tutto è il materasso, interamente realizzato a mano che vanta proprietà antibatteriche e antifungine, mentre i suoi lati sono impreziositi da una cascata di cristalli Swarovski. Disponibile in diverse misure, ha un costo di circa 16mila dollari nella versione king-size.

    Per impreziosire le camere da letto delle migliori case al mondo, si può optare per soluzioni di altissimo design o più tradizionali, come il letto “Baldacchino Supreme” creato da Stuart Hughes e la compagnia italiana Hebanon dei Fratelli Basile.

    L’idea che sta alla base del Beautyrest Black è garantire un perfetto riposo, combinato con un tocco di luce grazie all’uso di cristalli Swarovski. Nonostante ci siano già sul mercato materassi in oro o diamanti, la creazione dell’azienda neozelandese parte da un progetto che utilizzate le migliori tecnologie.

    Il triplo strato di molle e l’uso di gommapiuma di memoria, in grado di mantenere le forme e non disperdere il calore corporeo durante il sonno, sono abbinati per garantire un riposo assoluto.

    Ogni dettaglio è stato progettato al meglio, richiedendo 300 ore di lavoro per ogni pezzo. Il letto può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diverse misure, e tre diverse basi, tra cui l’opzione in pelle nera.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati