Cristalli Swarovski e argento per la tiara reale della cagnetta Lola

Cristalli Swarovski e argento per la tiara reale della cagnetta Lola

Argento e cristalli Swarovski per la tiara che indosserà Lola, la piccola Yorkshire terrier di Louise Harris, replica esatta del gioiello indossato da Kate Middleton per le nozze col principe William

da in Accessori, Curiosità, Follie milionarie, Gioielli, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    tiara cane lola

    L’amore per i propri animali può far compiere piccole follie, almeno nel caso di Louise Harris, la proprietaria della piccola Lola che da oggi può sfoggiare una tiara in argento e cristalli Swarovski. La piccola Yorkshire terrier potrà così essere una vera cagnetta reale visto che la sua padrona ha fatto realizzare una coppia di tiare, una per ciascuna, prendendo a modello quella indossata dalla neo duchessa di Cambridge Kate Middleton alle nozze col principe William. Anche la Harris potrà così vivere il sogno di un gioiello reale, da dividere con l’amata Lola al costo rispettivamente di 500 e 300 sterline.

    Lola è stata già protagonista delle cronache “mondane” inglesi in occasione del suo matrimonio da 20mila sterline.

    La Harris già in quella occasione aveva dimostrato di voler solo il meglio per la sua adorata cagnetta.

    Anche per la tiara reale, replica esatta di quella indossata da Kate Middleton nel giorno delle nozze, non ha badato a spese. Entrambi i gioielli sono stati realizzati da Latimer Couture in argento puro e cristalli Swarovski.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàFollie milionarieGioielliSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI