Cristalli Swarovski e interni Louis Vuitton per una Chrysler 300C SRT8

Cristalli Swarovski e interni Louis Vuitton per una Chrysler 300C SRT8

Cristalli Swaroski e interni in pelle Louis Vuitton per un modello molto speciale della Chrysler 300C SRT8, creata da After FX Customs, store specializzato in customizzazione di estremo lusso

da in Auto Di Lusso, Cristallo, Limited Edition, Louis Vuitton, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    After FX Customs Chrysler 300C SRT8

    Rimaniamo in tema Swarovski con una Chrysler 300C SRT8 di vero lusso che vanta una customizzazione unica, fatta con i preziosi cristalli e interni Louis Vuitton. La speciale vettura è stata presentata in occasione dell’apertura dell’After FX Customs, store specializzato in personalizzazione estreme a Stamford, nel Connecticut, Usa. Sui lati della vettura, completamente nera, sono infatti aerografati i volti dei protagonisti dei maggiori film gangster, mentre le ruote sono impreziosite da cristali Swarovski, con interni in pelle firmati Louis Vuitton.

    Abbiamo visto come altre case automobilistiche abbiamo declinato alcuni modelli in versioni di lusso, come l’Audi A1 Diamond, col cambio tempestato dalle pietre più preziose. Non stupisce quindi che After FX Customs abbia scelto i cristalli più brillanti per rendere speciale questa Chrysler 300C SRT8.

    Gli interni in pelle firmati Louis Vuitton sono un’altra chicca unica per una vettura di gran classe a cui si aggiungono un sistema audio/video personalizzato.

    La vettura ancora più unica da sospensioni ad aria, accessori esclusivi e griglie personalizzate.

    Vista la passione per auto speciali di lusso e customizzazioni uniche, il nuovo store di After FX Customs ha presentato altre vetture molto particolari, come una Mercedes-Benz CLK Black Series da 150mila dollari o una Lamborghini Murcielago LP640 da 400mila dollari.

    Ovviamente, assicurano dallo store, tutte le personalizzazioni, compresa quella con cristalli Swarovski e interni Louis Vuitton possono essere adottate su ogni vettura: nessun limite alla fantasia, se non si bada a spese.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCristalloLimited EditionLouis VuittonMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI