Cristalli Swarovski e oro a 24 carati per il nuovo Blackberry Bold 9900 by Amosu

Amosu presenta la sua nuova versione del Blackberry Bold 9900 impreziosito da cristalli Swarovski e oro a 24 carati, disponibile anche nella versione argento o con diamanti di vari colori

da , il

    blackberry swarovski oro amosu

    Una nuova versione sempre più chic per il Blackberry Bold 9900 firmato Amosu che arricchisce la sua collezione di telefoni preziosi con la versione in cristalli Swarovski e oro a 24 carati. Una personalizzazione estrema nel nuovo modello che conta 650 cristalli incastonati nella lunetta ed è placcato oro a 24 carati. Per chi invece preferisce l’argento, i designer del lusso hanno creato anche una versione argentata, sempre con cristalli Swarovski. In entrambi i casi si possono poi scegliere altre personalizzazioni come il logo aziendale o le iniziali del proprio amato.

    Una nuova versione di lusso per i nuovi cellulari firmata Amosu, ormai una vera icona dell’hi gold techonology.

    I prezzi, come sempre, variano a seconda del modello e della personalizzazione scelta. La versione in oro e Swarovski costa 1.699 sterline (circa 1.980 euro), mentre quella in argento è a 1.599 sterline (circa 1.880 euro).

    A scelta però si può optare per il modello in oro bianco a 8.500 (9.976 euro) o con diamanti di vari colori al posto dei cristalli Swarovski per 15.000 sterline (circa 17.500 euro). Una scelta di vero lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati