Speciale Natale

Cristalli Swarovski e oro per le ‘ali’ di Alessandra Ambrosio alla sfilata di Victoria’s Secret

Cristalli Swarovski e oro per le ‘ali’ di Alessandra Ambrosio alla sfilata di Victoria’s Secret

Più di centomila cristalli Swarovski, oro a 24 carati e pietre blu e celesti per le 'ali' disegnate dal designer australiano Manik Mercian e indossate da Alessandra Ambrosio nel corso della sfilata di Victoria's Secret

da in Accessori donna, Moda, Moda donna, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    ali swarovski victoria secret

    Chi conosce Victoria’s Secret sa che le sue sfilate sono un vero fashion show di lusso estremo ma le ‘ali‘ di Alessandra Ambrosio in occasione dell’ultima sfilata hanno lasciato a bocca aperta con più di centomila cristalli Swarovski e pietre blu a illuminare la splendida modella. Le ali “Passion Play Fan Wings” sono una creazione del designer australiano Manik Mercian che ha realizzato questo splendido mega accessorio incastonando 105mila cristalli Swarovski su una struttura placcata oro a 24 carati lavorando a lungo per una passerella di soli trenta secondi.

    Nel corso della serata Victoria’s Secret ha svelato tutti i modelli della nuova collezione tra cui il preziosissimo reggiseno in diamanti e pietre preziose.

    Per la bellissima Alessandra Ambrosio invece una mise davvero stupefacente che però ha i suoi difetti: viste le dimensioni e il peso, la modella ha dovuto lavorare a lungo per rafforzare i muscoli della schiena e sfilare con le ali in Swarovski. Un sogno da vedere, un incubo da indossare?

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaModaModa donnaSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI