Cristalli Swarovski impreziosiscono i complementi di Bretz

Cristalli Swarovski impreziosiscono i complementi di Bretz

Bretz, noto marchio di complementi d'arredo, ha presentato una nuova collezione di complementi d'arredo deocrati con cristalli Swarovski e colori accesi

da in Accessori casa, Arredamento, In Evidenza, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    yellow furniture bretz 3

    Bretz, noto produttore tedesco di arredamenti di lusso, ha presentato una nuova collezione in cui i cristalli Swarovski e i caldi colori accesi sono i protagonisti. La linea, disponibile in moltissime tonalità, è però stata presentata in un giallo acceso reso ancora più abbagliante grazie ai cristalli che sono stati applicati all’incrocio delle imbottiture e che illuminano ancora di più i complementi d’arredo; la collezione è formata da divani, poltrona girevole e due pouff.

    Bretz è famoso per le sue creazioni molto particolari, non tanto eleganti quanto sicuramente appariscenti. Ha così presentato la nuova collezione di complementi d’arredo riprendendo un modello di poltrona già proposto nel 2009 punto di partenza anche per il divano e i due pouff in coordinato. Si tratta di divani e poltrone dalle linee classiche, un modello con imbottiture e bottoni e dalle forme arrotondate.

    La particolarità di questa collezione è però rappresentata dal colore e dai decori.

    Bretz, marchio tedesco, è infatti famoso per arricchire i suoi modelli di luminosi cristalli Swarovski che fanno bella mostra di sé su poltrone e divani come in questo caso; la nuova collezione è infatti arricchita da grandi cristalli che sono stati applicati al posto dei classici bottoni mentre le tonalità scelte dall’azienda sono le più audaci come quello presentato, un accesissimo giallo tendente all’oro.

    yellow furniture bretz 4

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoIn EvidenzaSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI