Cristalli Swarovski nel notebook Asus NX90 ispirato alla Cappella Sistina

Cristalli Swarovski nel notebook Asus NX90 ispirato alla Cappella Sistina
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

notebook michelangelo swarovski

Una vera opera d’arte per il notebook Asus NX90, decorato con cristalli Swarovski e ispirato alla celeberrima Cappella Sistina, capolavoro di Michelangelo. L’idea nasce da un progetto della maison di designer tedesca “Crystallize Your Design” che ha usato più di 40mila cristalli Swarovski per realizzare il progetto: riprodurre la “Creazione di Adamo“, forse l’affresco più famoso della Cappella Sistina. Per farlo sono stati selezionati i singolo cristalli in modo da riprodurre il più fedelmente possibile il dipinto.

Per Asus si tratta di una versione veramente esclusiva di uno dei notebook più usati al mondo. Spesso i cristalli Swarovski sono usati dai migliori designer per rendere prezioso ogni accessorio, dai piccoli auricolari al nuovo modello dell‘iPhone.

Questo modello non sono è reso particolare dall’uso dei cristalli, ma è un piccolo “capolavoro”, bello e funzionale. Tra le sue specifiche è incluso anche il sistema audio Bang & Olufsen per garantire un suono di alta qualità: un vero gioiello di pc.

212

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 01/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento