NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cristalli Swarovski nel nuovo Macbook Air 2011 ispirato agli angeli di Raffaello

Cristalli Swarovski nel nuovo Macbook Air 2011 ispirato agli angeli di Raffaello

Nuova personalizzazione di lusso per Cristallize-your-design che si è ispirata ai famosi angeli di Raffaello Sanzio, riprodotti con i cristalli Swarovski, per il nuovo Macbook Air 2011

da in Hi Gold Tech, Iphone, Swarovski

    macbook air angeli

    Un altro omaggio al genio di Steve Jobs con la personalizzazione del nuovo Macbook Air 2011 secondo lo stile di Cristallize-your-Design che ha usato i cristalli Swarovski per riprodurre i celebri angeli della ‘Madonna Sistina’ di Raffaello Sanzio. Più di ventimila cristalli adornano il supersottile portatile della Apple dove fanno capolino gli angeli nati dal genio del pittore italiano, con la Mela tempestata a sua volta di cristalli Swarovski e retroilluminata per risaltare anche in mezzo allo scintillio delle piccole pietre colorate. Nessuna notizia sul prezzo da parte dell’azienda tedesca, anche se, visto la fattura, ci aspettiamo una cifra di tutto rispetto.

    Dopo la personalizzazione studiata per il notebook Asus NX90, sul quale era riprodotto il particolare della creazione di Adamo dalla Cappella Sistina di Michelangelo, un altro capolavoro della pittura italiana risplende sul dorso del Macbook Air.

    Il lavoro della maison tedesca si aggiunge così ai recenti omaggi di lusso in onore del genio di Steve Jobs che con la sua Apple ha cambiato il modo di vivere la tecnologia.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIphoneSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI