Cristalli Swarovski nel wc di lusso creato dalla gioielleria Ginza Tanaka di Tokyo

Cristalli Swarovski nel wc di lusso creato dalla gioielleria Ginza Tanaka di Tokyo

Versione di lusso per il wc tempestato da 72mila cristalli Swarovski e dal costo di 128mila dollari creato dalla gioielleria Ginza Tanaka a Tokyo, la stessa dell'albero di Natale da due milioni di dollari

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    wc swarovski

    Se cercate un regalo particolare, magari per un’amica che ha appena comprato casa ed è ancora alle prese con l’arredamento, potete optare per il wc di lusso creato dalla gioielleria Ginza Tanaka di Tokyo, tempestato di cristalli Swarovski. Il wc è letteralmente ricoperto dai preziosi cristalli, ben 72mila, intagliati e applicati a mano, uno per uno, e ha un costo di 128mila dollari. Si tratta di una versione extralusso che di certo non sfigura nei bagni più esclusivi, in grado di rendere bello anche il complemento d’arredo forse più bistrattato.

    Che sia una versione extralusso non deve stupire. Il nome Ginza Tanaka dovrebbe farvi venie in mente un albero di Natale in oro da due milioni di dollari. È infatti la gioielleria di Tokyo ad aver creato questo wc brillante, anche per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti.

    D’altra parte l’arredo bagno dà modo di spaziare alla fantasia dei designer, anche se l’attenzione si concentra più spesso sulla vasca da bagno, diventato oggetto di culto nelle versioni più lussuose, quella in pietre e materiali antichi alla versione in oro massiccio.

    Il wc, in questo caso, diventa un piccolo gioiellino, che non sfigura neanche in ambienti di lusso. Certo non passa inosservato, ma forse, rispetto al modello in oro creato in Cina, ha una luce in più. Un po’ pacchiana, forse, ma pur sempre brillante.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI