Cristalli Swarovski nell’humidor per sigari “Vanitas” by Elie Bleu

Cristalli Swarovski nell’humidor per sigari “Vanitas” by Elie Bleu

Elie Blue presenta un humidor per sigari molto particolare dal nome "Vanitas", decorato con un teschio tempestato di cristalli Swarovski e realizzato in solo 666 pezzi

da in Accessori, Accessori uomo, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    humidor vanitas

    Per gli appassionati dei sigari Elie Bleu ha creato un humidor molto particolare con cristalli Swarovski dal nome evocativo “Vanitas”. Disponibile in tre colori grigio, nero o rosso, l’humidor è decorato da un teschio tutto ricoperto di brillanti cristalli ed è realizzato in soli 666 pezzi. Oltre a garantire la perfetta conservazione dei sigari, la creazione di Elie Bleu, azienda francese attiva da venticinque anni nella produzione di humidor e prodotti per sigari, ha voluto richiamarsi al vecchio simbolo del teschio, usato nel corso della storia dell’arte come simbolo della vanità, per giocare con ironia sulla passione per la bellezza anche nei piccoli particolari.

    Il soggetto del teschio può sembrare un po’ macabro, ma ormai si trova in molti accessori, anche sui gemelli di diamanti, firmati Ralph Lauren.

    “Vanitas” si propone così come un humidor molto particolare, magari meno regale e imponente rispetto a modelli più classici ma pur sempre di grande stile. D’altra parte “C’est la vie”.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI