Cristalli Swarovski nella borsetta creata per beneficenza by Judith Leiber

Cristalli Swarovski nella borsetta creata per beneficenza by Judith Leiber

Judith Leiber firma una speciale borsetta con cristalli Swarovski per beneficenza, creata per il Festival di Children Foundation, in palio solo acquistando uno dei 100 biglietti venduti a 100 dollari

da in Accessori, Accessori donna, Beneficenza, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    clutch judith leiber

    Un modo molto brillante per fare beneficenza arriva da Judith Leiber, designer tra le più famose al mondo per le sue creazioni in pelle di extralusso, che ha firmato una speciale borsetta tempestata di cristalli Swarovski creata appositamente per il Festival di Children Foundation, evento nato per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che si occupano dei problemi dell’infanzia. Tremila cristalli impreziosiscono la clutch e creano il logo del festival, un bimbo su un cavallo del carosello. Per averla bisogna acquistare uno dei cento biglietti messi in vendita a cento dollari e tenere le dita incrociate.

    Una delle designer più importanti mette così il suo estro e la sua popolarità al servizio di enti benefici, creando un accessorio unico.

    Ben quindici ore di lavoro sono state necessarie per inserire a mano tutti i cristalli sulla borsetta che rimane un pezzo unico anche perché non si potrà acquistare, ma solo sperare di vincere.

    Il vincitore sarà annunciato il prossimo 29 settembre: un modo molto brillante per fare beneficenza.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeneficenzaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI