Cristalli Swarovski nella nuova vasca da bagno by Sabbia

Cristalli Swarovski nella nuova vasca da bagno by Sabbia

Dal Brasile arriva la vasca da bagno tempestata di cristalli Swarovski Elements firmata Sabbia in edizione limitata, un sogno di lusso e bellezza reso ancor più brillante da più di 4mila cristalli

da in Accessori casa, Arredamento, Design, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    sabbia vasca swarovski

    Un tocco di luce in bagno con una cascata di cristalli Swarovski. Per questo nasce la nuova vasca di Sabbia, azienda di design e complementi d’arredo brasiliana, che ha realizzato un pezzo unico, decorato con più di 4mila cristalli Swarovski Elements. Come ogni bene di lusso si tratta di un’edizione limitata di cui non è stato ancora svelato il prezzo. La vasca, realizzata in arenaria, è decorata con delicati disegni resi brillanti dall’uso dei preziosi cristalli e si candida a diventare uno dei pezzi più ambiti da parte degli appassionati di design.

    Presentata allo Shopping Park di Brasilia, la vasca sarà mostrata in altre grandi città dello stato come Rio de Janeiro e San Paolo per poi essere immessa sul mercato.

    La combinazione tra lusso e bellezza ha conquistato la platea brasiliana, ormai nuova frontiera del settore.

    Secondo gli ultimi studei di, in particolare l’ultimo pubblicato da Altagamma, il Brasile è uno dei paesi maggiormente interessati alla crescita del settore del lusso.

    Il colosso sudamericano è in forte crescita economica e conta circa 155mila miliardari, più di India e Russia.

    I numeri raccontano di un paese sempre più attratto dal lusso e non stupisce che le aziende stiano cercando beni per attirare i nuovi ricchi.

    Tra questi c’è anche la vasca in Swarovski. Pur non conoscendo ancora il prezzo, possiamo scommettere che si tratterà di un pezzo alla portata di tutti, magari non solo per miliardari, ma di certo per gente disposta a spendere, e molto.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoDesignSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI