NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cristalli Swarovski nella scultura da 300mila sterline di Stella McCarteny ora nel suo store a L.A.

Cristalli Swarovski nella scultura da 300mila sterline di Stella McCarteny ora nel suo store a L.A.

Più di ottomila cristalli Swarovski per la scultura dal valore di 300mila sterline realizzata da Stella McCartney in omaggio alla madre Linda, esposta nello store della stilista a Los Angeles

da in Alta Società, Swarovski, VIP

    scultura swarovski stella mccarteny

    Una delicata opera d’arte tempestata di cristalli Swarovski con un valore di 300mila sterline. È questo il personale omaggio che Stella McCartney ha voluto fare alla madre Linda, scomparsa nel 1998, e che ora troneggia nel nuovo store della stilista a Los Angeles. La scultura rappresenta un cavallo ed è intitolata ‘Lucky Spot‘, in memoria dell’amore della madre per i cavalli. Per realizzarlo la stilista ha impiegato ottomila cristalli Swarovski per un valore di circa 343mila euro. L’opera non è in vendita ed è stata esposta fin dal 2004, anno della sua realizzazione, nella Great Hall del castello di Belsay, nella contea di Northumberland.

    Ora lo splendido cavallo si trova nello store della stilista aperto a Los Angeles. Appeso al soffitto, il cavallo in Swarovski è alto 3 metri e mezzo e accoglie i clienti con la brillantezza e la bellezza del cristallo.

    Un omaggio di grande fascino per la madre che ora è al centro dell’attenzione dall’altra parte dell’Oceano dove Stella è ormai nota e apprezzata come stilista e non solo come la figlia di Paul McCartney.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàSwarovskiVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI